Solo
di tetjej

12/02/16, ore 16:44

Ciao, devi assolutamente scusarmi. So che allo scambio di recensioni di Hanna hai partecipato con un'altra storia, ma vedi... il problema è che purtroppo io non conosco il fandom di Harry Potter e non mi piace, ecco perché ho deciso - dopo essermi consultata con Hanna - di scegliere e recensire un'altra tua storia. Ecco perché sono capitata da queste parti, rimanendo molto colpita dal fatto che tu abbia scritto una OS di un telefilm che ADORO con tutta me stessa!! Non me l'aspettavo, per questo sono veramente contenta di essere approdata qui, ti faccio i miei migliori complimenti :3
Passando alla storia... anche io adoro la coppia in questione e odio profondamente Javier, l'ho sempre detestato profondamente e sembrava sempre un leccaculo (passami il termine, ma ci sta per uno simile >.<)... in ogni caso, lo detesto!
Spero ti abbia fatto piacere che io abbia letto la tua storia, anche se non era quella che hai appunto linkato, scusami ancora!
Alla prossima, scrivi molto bene e mi farò un altro giretto nel tuo profilo ♥

02/05/15, ore 21:06

Ciao! Parto col dire che amo tantissimo Marizza e Pablo. Non ho seguito molto la serie Tv, ma diciamo che le parti più importanti le ho viste tutte. Ricordo ancora oggi quando Pablo è stato messo in carcere e tu hai descritto perfettamente la scena. Si sente tutta la sua solitudine e l'amarezza per essere stato tradito dal padre e abbandonato da Marizza. Per fortuna il finale - sia della puntata che della storia - mi ha fatto sognare. Una delle scene più belle di Rebelde way. La storia è malinconica, ma arriva dritta al cuore, se non avessi seguito il film avrei comunque compreso tutto ciò che sente Pablo! Inoltre non ci sono errori ed è sempre positivo! Dovrò passare a vedere se hai scritto altre storie perché questa mi è proprio piaciuta.
Un saluto, a presto Lucia

25/01/14, ore 17:27

Complimenti!

Trovo la tua One Shot davvero fantastica!

Credo proprio che tu sia riuscita a comprendere i pensieri e le emozioni di Pablo in quel momento così particolare della sua vita.

Spero di poter leggere presto un altro tuo lavoro.

23/01/14, ore 14:08

Hey ciao , a me è piaciuta molto la tua one shote molto emozionante , e non è vero che nessuno la legge , se no io chi sono ??
Hai saputo esprimere (secondo me ) tutti i sentimenti che sentiva Pablo in quel momento .
E' stata molto , molto , molto , molto bella . Ti faccio i miei complimenti.
Ogni giorno io entro in serie TV Rebelde way per vedere se qualcuno ha aggiornato o postato qualcosa ,ma ogni volta che entravo non trovavo mai niente e oggi finalmente trovo qualcosa , una one shote tanto speciale , con parole fantastiche . Poi mi è piaciuta anche l'adattamento della canzone nella one shote .
Bene ti saluto e spero che tu possa postare qualche altra cosa . Baci XD
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 02:13 pm)