Hipocrisy
di CheshireClown

01/02/09, ore 18:58

la storia mi è piaciuta abbastanza,è originale, bella solo che la preferirei con un finale un pò più allegro.

09/06/08, ore 00:38

l'ipocrisia... La mia tematica preferita! E direi che tu abbia scelto un personaggio perfetto per interpretare l'ipocrisia! Hidan sa di ipocrita fin dal primo suo incontro. O almeno, questo è ciò che penso io.
magnifiche sono le descrizioni degli ambienti che quasi vanno a descrivere gli stessi sentimenti del protagonista. Anche la sua piccola cameretta è piena di ipocrisia. Lui ne è avvolto talmente tanto che non può fare altro che unirsi ad essa. incredibile davvero! e per tanto, questa fanfic vola dritta, dritta nei favoriti ^^!

06/06/08, ore 21:19

Direi che ti è riscita piuttosto bene! l'idea soprattutto è molto buona e si potrebbe sviluppare anche in un altro verso, con un Hidan che invece prova piacere (quindi più Ic). Sarebbe forte vedere la differenza fra le due storie, ma credo anche che questa sia bella così poiché è unica!^^ Ti faccio i miei complimenti! E poi dopo aver visto ieri Halloween le origini, la scena in cucina con il padre mi ha ricordato quella del film. Il rating che hai messo è verde, non arancione però. Secondo me arancione ci sta, solo perché la tematica è effettivamente un po' forte (anche se io leggo veramente la peggio roba, quindi non mi scandalizzo XD). Tuttavia si parla comunque di un bambino che viene preso a frustate dal padre... Almeno un giallo, forse... Comunque tanti complimenti!^^ Urd