Every second is a lifetime.
di northernlight

18/06/14, ore 10:18

Ciao,
eccomi qui a romperti l'anima con le mie recensioni, ok questa storia come Slow mi piacciono moltissimo, non dirti il perché ma le battute finali di Theo sono state stupende, non so cosa dirti, sono in un certo senso emozionata e commossa da ciò che hai scritto. Sono parole speciali, che danno una certa importanza a noi, se devo essere sincera, non sono mai andata a un concerto e non saprei immedesimarmi nella ragazza, ma sento che è stata una cosa speciale.
Scrivi cose veramente belle e di questo puoi starne certa, perché sono io a dirlo, io che non mi addolcisco facilmente o che mi emoziono a tutto ciò che leggo, ma le tue storie hanno un non  so che di diverso, di speciale.
Un abraccio,
Noir.

15/03/14, ore 17:17

Bella l'immagine poetica che dai ai due - o meglio - a Theo. Anche se dubito che in altre circostanze sarebbe andata cosė, la sarebbe andata ad acchiappare! Eheehehe :P
Mi č piaciuta anche questa, complimenti :) mi piace come descrivi i due ed il loro rapporto (molto simile a come lo immagino io) e molto bella anche la situazione creatasi con la ragazza.
Sono stata a due dei loro concerti, ed altri concerti di altre band o cantanti in generale... La magia che si respira č una cosa unica, davvero. A volte neppure riesci a rendertene conto, davvero sembra di stare in una bolla e che tutto sia surreale.
Ricordo il loro primo concerto che mi sono fatta, l'attesa, il caldo, la sera che scendeva, le canzoni cantate a squarciagola, la rosa, semplicemente loro... :)