YeS,I WiLl
di sakura93thebest

25/01/09, ore 19:55

Bellaaa!! ma no mi hai rubato l'idea! anch'io volevo scrivere il matrimonio di shaoran e sakura uffa... scherzo dai.. mi ha commosso un sacco!!

27/10/08, ore 04:01

Bravissimaaaaaaaa ç___ç è stupenda sigh sigh aggiorna prestuuuuu

08/06/08, ore 22:06

ciau amò! un po' in ritardo ma recensisco!! questa FF è troppo tenera... e Shao e Touya???? waaaa da non dire XDXDXD troooppo bella!!!! ciau amò tvtttttttttttttttttttttttttb

08/06/08, ore 19:23

ah enzuccia chan!stupendooooooooooooooooo! quando aggiorni!sul serio è bellissima!e poi te li immagini i miei due tesorini vestini per benino a nozze!'trp pucciiiiiiiiii! ciauciautvttttttb

07/06/08, ore 17:14

Come sono pucciosi!!!! Proprio teneri!!!! Sakura poi che non è brava con i discorsi e Shaoran che fa avanti e indietro per la sala davanti a Touya!!!! Una scenetta molto tenera, degna di loro!!!! Molto bella!!!!

07/06/08, ore 10:31

Amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è troppo bella!!!Infatti ho ascoltato il tuo consiglio ho ascoltato la shot con la canzone..troppo billa..fanne altre miraccomando!!!Kiss8i tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

07/06/08, ore 02:09

Enzuccia-chan ke billa shot e poi Shao Saku sn trp teneri^^ blava fanne altre cs tvttttb basini:*