Il Nostro Oblio - Sasuke & Naruto
di Allyn

29/01/14, ore 21:45

È molto dolce è vero :') Anche io ho scritto una cosa del genere a seguito del capitolo 662, perchè mi ha colpito a fondo. Io peró gli ho lasciato un pó di speranza...speriamo dai! :)) Bella comunque! Complimenti! :)

24/01/14, ore 00:37

Eccomi qua che ti rompo ancora hahah... bellissima sta one,short!!! Non sai quanto ti capisco ti giuro!!! Ho finito poco fa di,leggerlo e poi,ho letto la,tua storia...siamo in due che stanno,piangendo!!
*viene da te, ti abbraccia e piangete insieme *
io l'ho sempre detto che kishi prova un godimento,perverso a farci soffrire!
ogni volta che leggo una storia che non mi,piace o che finisce male mi ripeto sempre che é soltanto una storia scritta da una persona,per,sfogarsi, ma ora che posso,dire? É il manga..é la,storia vera...se muoiono non c'è niente che possiamo fare...e ora ho paura di sapere cosa,kishi ha in mente :'(
facciamoci forza...lo,sappiamo,che sono duri a morire!! Come hai detto tu anche nella,morte sono insieme..per me era questo il messaggio che kishi voleva inviare!!:(
però to ringrazio perché la,storia che hai scritto per sfogarti é servita anche a me!!
ora non ci rimane,che piangere assieme aspettando il 663!! :'(
un bacionee ��

23/01/14, ore 16:14

Ciao, immaginavo che avresti scritto qualcosa dopo il nuovo capitolo di Naruto. Insieme anche nella morte Naruto l'aveva promesso, e quei due qui nlla tua storia finalmente potranno stare insieme, senza più odio, rancore, vendetta e senza più negare i loro sentimenti. Davvero dolce quanto triste questa storia, in particolare mi sono piaciute un sacco le righe finali.
Comunque sia, SPOILER Kishimoto, deve creare la suspance, si sa, ma non potrà mai far morire del tutto, soprattutto ora, Sasuke e Naruto ed io temo, se veramente nel manga li ha fatti morire ora, il modo in cui deciderà di riportarli in vita.
Vediamo come si comporterà nel prossimo capitolo del manga e speriamo in bene.
A presto, kiss

23/01/14, ore 09:17

Ammettilo una buona volta e per sempre che godi nel farmi soffrire.
Sono troppo insonnolita per recensire come si deve, ma ho già rimandato ieri sul tardi e non ho intenzione di aggiungere anche questa alla lista delle storie che mi mancano da recensire — in virtù della mia onnipresente pigrizia. Indi per cui, perdonami se sarò più concisa del solito (d'altra parte il tediarti durerà meno, hai di che gioirne!).
Mi hai spezzato il cuore.
Con la descrizione, con le frasi, con le parole di Naruto e quelle di Sasuke. Ho pianto come una disperata ieri e sto piangendo come una disperata adesso. “Naruto e Sasuke morti sul campo di battaglia”. No no no no no no no NO. Il mio cuore e il mio cervello vanno per una volta d'accordo e si rifiutano d'assimilare una simile frase, fa quasi paura, che cribbio! E sono così fragili, dispersi nel nulla, ma sono insieme e questo conta, solo questo. “Sei vivo per me Sasuke” e il bacio aah. Ho fangirlato e imprecato insieme, tra sofferenze varie e fazzoletti che sto spargendo ovunque per rendere gli altri partecipi del mio folle dolore.
Ed è confermato, la prossima settimana pausa.
Cioè, Kishimoto amato, come ti permetti? Li fai finire così, con Sakura che sente il cuore di Naruto che sta per fermarsi, Karin che piange, perché percepisce lo scemare del chackra di Sasuke... e adesso? Adesso come va a finire? Si incontreranno in quella strana dimensione, come tutte le volte in cui collidono in qualche modo?
Mi rendo conto d'aver sviato l'argomento "fanfiction" e sono passata a recensire il capitolo di Naruto vero e proprio. Perciò, prima di ripetere fino alla nausea le medesime cose che ho detto anche nella diciannovesima regola, mi fermo, e ti dico che mi hai fatto piangere tanto. Ma proprio tanto. E che per questo l'ho amata, perché uno scenario del genere (purtroppo dolcezze NaruSasu escluse) lo vedo possibile. Mah, chi lo sa. Dobbiamo attendere il 5 per scoprirlo.
Che figata, siamo già a febbraio!...
Vado a rimettermi a letto. Un bacione, alla prossima. ♥

23/01/14, ore 01:06

Bella e toccante.
Un momento che fa rivivere appieno anche le emozioni dell'ultimo capitolo di Naruto.
Allontanati momentaneamente di nuovo nel manga, ma uniti dallo stesso destino da vivi, come da morti.
Riuniti finalmente qui.
Complimenti.

22/01/14, ore 23:57

Sei proprio cattiva, prima mi risollevi il morale con il capitolo della long e poi mi distruggi con questo, dillo che ti diverti, uffa ㅠ.ㅠ questa fic é bellissima, e si sente sempre quanta passione ci metti nello scrivere... Per te più che un hobby é uno sfogo, adoro il tuo stile. E su col morale! Prenoterò sul primo volo per Tokyo ed uccideremo insieme il sensei Kishy :')

22/01/14, ore 23:26

Accidenti, oggi è la seconda volta che piango per colpa di questi due <3 :'(
Il capitolo 661 era stato traumatico, ma, oggi, Kishimoto si è superato! Un genio del male, un sadico senza "se" e senza "ma". Mi auguro di cuore che rimetta a posto le cose, se non vuole trovarsi un carico di insulti da recapitargli direttamente in faccia, grazie ad Alitalia (fa niente se dovrò mendicare, tra andata e ritorno, per il biglietto XD).
Beh, davvero... tu sei stata magistrale! *-* Posso perdonarti, per queste lacrime <3
Hai descritto con sentimento tutto ciò che i due potrebbero vivere, in quell'universo parallelo. I loro corpi sono intatti, proprio come li ricordavano, ma le sensazioni sembrano essere elevate all'ennesima potenza *-* Il rammarico per un futuro cancellato dalla follia di Madara, i sogni accartocciati, i volti degli amici che potrebbero lentamente scomparire, dalla memoria...
Però, hanno loro stessi. Naruto non diventerà mai Hokage, Sasuke non riaffermerà il proprio clan, ma potranno comunque recuperare quegli anni passati a rincorrersi, rimanendo fianco a fianco per l'eternità.
L'Uchiha continua a ripetere che sono morti, Naruto che sono vivi. Io trovo che sia spettacolare la battuta che chiude il loro dialogo: "Insieme, siamo insieme". Non c'è motivo di descrivere ciò che sono - viventi o meno, dal momento che sono evidentemente destinati a rimanere bloccati lì, per sempre. Potranno essere ciò avevano sempre desiderato, senza preoccuparsi delle faccende umane. Potranno essere un milione di cose, ecco!
Sì, questa tristezza, in fondo, è accettabile, perché è una speranza che i due si possano ritrovare! :)
Ecco perché, oggi, hai superato Kishi <3
Bellissima fiction, come sempre! I complimenti cominciano a scarseggiare solo perché mi ripeterei all'infinito e risulterei noiosa, ma sappi che ci sono tutti, insieme alla mia ammirazione *-*
Un bacione! <3

Ophelia

22/01/14, ore 22:45

Ehi ... Certo che quelle depresse per questo orribile capitolo siamo proprio in tante ... ho apprezzato questa One-shot ... insieme per l'eternità giusto? ^^ Scusa ma sono ancora reduce dal manga e sono rimasta con tanta malinconia e tristezza da non riuscire a fare una recensione decente, comunque bello ... bello questo finale ^.^

22/01/14, ore 21:26

Grazie...
Ho molto apprezzato dopo la giornata di depressione appena passata...
Davvero grazie...