Halo
di funeral for a friend

01/05/13, ore 18:45

questa storia è bruttissima e non ha senso, allora perché esiste?

06/09/12, ore 23:47

Volevi scrivere un racconto comico su halo ( cosa già difficile di fatto suo, infatti le uniche cose divertenti su halo sono i Fails of the week o le serie dirette e registrate da Machinima) ma ti sei ridotto a scrivere una lunga serie di frasi sconnesse, scritte in modo orribile ( di orrori grammaticali ce ne sono a destra e a manca) e soprattutto senza senso. Halo è un capolavoro e l'hai storpiato con questo elenco di pseudo battute che non stanno né in cielo né in terra.
Se proprio volevi scrivere un racconto comico potevi sforzarti di creare un minimo di trama, inserendo qualche personaggio e qualche riferimento al videogioco stesso. Invece no, hai scritto le prime frasi che ti sono venute in mente ed ecco il risultato, un completo fallimento.
Il mio consiglio è questo: la prossima volta, pensaci due volte prima di scrivere un racconto, evitando così di fare figure magre del genere.

17/04/11, ore 14:57

mmmh, sai che c' è? è troppo "fuori"... cioè, nessun filo logico a collegare il tutto... magari presi da soli sono pure divertenti, ma messi insieme... -.-" non sono molto divertenti. anzi, si è talmente presi a capire il nesso che non si ride... dovresti continuare a scrivere, magari riprovarci ^_^ ho fiducia, per questo la recensione non è critica.

21/09/08, ore 00:09

fa molto ridere, complimenti!!!

10/06/08, ore 21:04

scusa, non ti offendere per quello che ti sto per dire. halo è un gioco stupendo, ma credo che tu sei andato un po oltre il limite inserendo questo racconto stile comico. per come vedo halo, un racconto comico sarebbe per me l'ultima cosa che mi passerebbe per la testa. magari potresti scrivere una storia in aggiunta a quella che tutti conosciamo o magari inventarne una nuova magari partendo dal filmato finale di halo3 ciao. aspetto una tua prossima storia (sperando sia un po meno comica)