Always You
di Welt

16/03/14, ore 15:44

Ciao Welt!
Che insolita visione quella di un Eunhyuk e di un Donghae così tristi! Non ci sono abituata! Fino ad ora, ho letto solo fan fiction simpatiche e dolci su di loro! E' stata una piacevole sorpresa!
Davvero bella e toccante questa parte: "Lo guardavo con lo sguardo di chi diceva “viviti la vita che hai scelto, anche se inconsapevolmente, quando vorrai tornare a casa, la tua vera casa, le chiavi sono al loro solito posto.“". Bellissima, seriamente!
In questa frase: "Se n’era andato via, ed io ignaro non ero riuscivo a fermarlo con il mio amore" c'è un piccolo errore di battitura. E' riuscito e non riuscivo.
In questa frase: "Domandai speranzoso quasi di poter mantenere questa chiamata il più allungo possibile attiva" la dicitura corretta è a lungo e non allungo.
Piccolo consiglio: non usare il grassetto per i dialoghi. Non serve e non è grammaticalmente corretto.
Spero vivamente in un seguito!
Per il resto, la fan fiction è davvero carina e coinvolgente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/01/14, ore 02:33

Questa shot è un concentrato di emozioni.
Leggendo le prime righe forse può sembrare banale, ma continuando la lettura di può capire quanta passione vi sia stata impressa nella sua stesura.
Ogni descrizione, ogni sentimento viene delineato in maniera semplice ma estremamente profonda, stravolgendoti con la sola forza delle parole.

Una piccola perla color zaffiro nel profondo oceano delle fan-fiction.
Un rating verde che merita tutto il rispetto e l'amore di ogni lettore.
Perchè sì, Welt riesce ad emozionare per davvero.

E posso ammettere che era da tanto, davvero tanto tempo che non provavo così tante emozione tutte in una sola volta, leggendo un solo scritto.

Mi hai travolto.
Sopraffatto.
Distrutto.
Commosso.
Straziato.

Ho amato ogni parola, ogni frase, ogni piccolo dialogo.
L'ho trovata di una veridicità spaventosa. Tangibile.

Gentilmente richiedo l'inserimento di questa piccola e preziosa fiction fra le storie scelte del fandom.
E auguro buona lettura a chi vorrà trascorre qualche minuto in più emozionandosi sempre più.

LADY ROSIEL
(Azzurra)

23/01/14, ore 02:22

Io ti odio.
Sappilo.
E' tutto quello che devo dirti Welt.
...
Anche se... molto probabilmente è l'esatto opposto.
Diamine! Ti amo follemente!
E vorrei chiederti perchè mi stai facendo questo?
Perchè diavolo devo ritrovarmi nella mia stanza con il grembo la mia gatta e un senso incontenibile di vuoto nello stomaco mentre una sensazione di disgusto, di rabbia e di ansia mi travolge l'anima...

Ti prego: SMETTILA DI SCRIVERE COSì MALEDETTAMENTE BENE!
Ti prego, la mia salute ne risentirebbe una volta ancora!

Io...
Aish! Sono senza parole.
Mi hai travolto.
Sopraffatto.
Distrutto.
Commosso.
Straziato.

Questa piccola shot è qualcosa di indescrivibile.
Bella come un fiore e straziante quanto il dramma di Romeo e Juliet.
Come ci sei riuscita a mettere insieme tutti i tasselli di questa fiction?
L'ispirazione come ti è arrivata?

Era da tanto. Davvero tanto tempo che non leggevo qualcosa di così forte e travolgente come questo scritto.
Era da tanto tempo che non provavo così tanti sentimenti tutti in una sola volta.
Dio, sto per sentirmi male!
Ti giuro: ho improvvisamente lo stomaco sottosopra!

Ho amato ogni parola, ogni frase, ogni piccolo dialogo.
L'ho trovata di una veridicità spaventosa. Tangibile.

Sicuramente questa shot è un gioiello preziosa già da sola, lasciando così il finale, ma... Ti prego fai un sequel!
Lo voglio.
Voglio capire le ragione di DongHae.
Voglio capire perchè nonostante avesse scelto HyukJae poi sia tornato indietro.
Voglio capire perchè non possono stare insieme.
E per dio, fare una lavata di capo a chi trama contro il loro amore!

Sono davvero felice che tu sia ritornata nel fandom!
Un Kiss,
Azzurra.
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 02:23 am)