The dark and the light
di AlleLovesNiall

11/03/14, ore 21:59

Sinceramente potresti fare di meglio, cioè è un bel capitolo ma non era necessario scrivere due volte la stessacosa sia nel pov di alle che in quello di niall :3 cioè era inutile ed é noioso leggere sempre le stesse cosa c: del resto va bene a parte qualche errore grammaticale ma vabby dettagli lol a preeesto nonnaaa scusa il ritardo!

09/03/14, ore 17:19

Ciao Alle :)
E' molto bello, brava. (y)
Il banner mi piace tanto tanto; e le gif e le foto alle fine, sono davvero dolciose. ** nvojvfbv aw.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/03/14, ore 00:04

Bellissimo continua il piu presto possibbile!! ASPETO IL PROSSIMO CAPITOLO !! :D

16/02/14, ore 18:49

Complimenti sei migliorata moltooo, continua presto nonna ally :3 ♥

08/02/14, ore 23:35

alloooooraaa non é male, ma potresti fare di meglio lol cioé ci sono particolari che non fregano un cazzo a nessuno ahahahahha vabbuo comunque continua presto mamma/nonnaaaa:3

07/02/14, ore 22:49

Allooooora cooomplimenti sei migliorata ed il bacio alla fime aww :3 continua prestoooo eeeh don′t touch my ashton v.v

06/02/14, ore 19:20

OKAY ALLORA PRIMO AMAMI PERCHÉ IO NON RECENSISCO MAI E LO STO FACENDO PER TE HAHAHAHAHAHAHAH POI DEVO DIRE CHE SEI DAVVERO MIGLIORATA MOOOLTO LALALLALLA CONTINUA PRESTO TESOROO!

02/02/14, ore 12:25

Alleee, allora:
Il capitolo è un po' troppo corto, però è buono.
Ti ripeto, continuano ad esserci degli errori di grammatica e alcuni
passaggi non si capiscono molto bene. Però è bella!
Continua e vedrai che migliorerai!
BRAVA BELLA!
Baci xxx

02/02/14, ore 11:11

É parecchio incasinata, cioé certe cose non le ho proprio capire ahahaha metti più punti, meno virgole lol comunque sempre carino, ma puoi fare di meglio :3 ciauu nonna

30/01/14, ore 21:17

Aww bellooooo *-* comunque povero bello ahahahahha :c vabbo continua preeestoo mammaa

29/01/14, ore 20:45

Nooou, okay spero continui presto, anche se non smetterò di dirti che é corto, ma bello lol vabbuo nulla complimenti:3

27/01/14, ore 22:26

Noooo non puoi lasciarmi così con nelloooo :c comunque allungale mooooolto di più, ma vanno bene, sono abbastanza belle, ma metto i punti e le virgole che non si capisce lol del resto molto bella come ff, ma ora voglio saper cosa accade a Horan eh eh avvvisami quando continui caccola v.v

23/01/14, ore 22:35

Coooomplimenti:3 bello il primo capito, anche il prologo, però devo allingare un pò i capitolo e poi qualche errore, poi del resto va bene. Continua preeesto ally :) Ps: ringraziami per il titolo, é perfetto v.v e avvisami quando letto il capitolo 2

23/01/14, ore 21:44

Ciao allee, alloooora, l'idea è bella, e la storia molto ineressante. I consigli che ti posso dare sono: allunga un po' di più i capitoli, e cerca di fare meno errori. Per il resto BRAVISSIMA! Un bacio xxx

23/01/14, ore 15:48

Ciao Alle:)
Devo dirti che quel 'non dico altro', stucca un pò nella presentazione della storia, e ti consiglio di toglierlo, ma fai tu.
Poi. Il prologo è cortissimo, ma carino, e mi piace, si perchè, come introduzione è buona. (y)
E niente.
Alla prossima.