L'erede del maestro
di Shenke89

25/01/14, ore 08:07

Gah! Non me n'ero accorto che avevi scritto questa nuova storia..Certo che..Ti ho recensito su una storia per la morte di Kakashi e adesso ti recensisco su una storia per la morte di Gai..Allora: delle due l'una. O io sono masochista, o tu sei sadica ;)
Comunque, come quell'altro, anche questo è decisamente toccante, anche perchè hai dato voce ad un personaggio di cui non si legge mai molto, ovvero rock lee..
Beh, se vai avanti così ci risrntiremo presto..
Seeya!
Xandalphon

24/01/14, ore 21:30

Ok, allora mi provochi... Ho impiegato due giorni per lasciarti questa recensione. In un primo momento mi sono disperata, perchè tu non puoi far morire Gai e poi parlare dei pensieri di Lee. Non puoi punto e basta. Dopo aver frignato come ina scema ho iniziato a provare quel sentimento chiamato "rabbia" perchè tu non puoi provocarmi così! Sei cattiva! Lo sai che io ci rimango male se a Gai succede qualcosa. E poi povero Kakashi! Mi viene da piangereeeeeee! Mister sopracciglio non morirà MAI. La forza della giovinezza è immortale. Ok smetto con questo mio sclero.
Comunque è una bella storia e come è scritta mi fa veramente impazzire, peccato per i personaggi... ahahaha ciaoooo

23/01/14, ore 23:57

Oh cielo! Questa flash merita una recensione più lunga della storia stessa perché è fantastica! Comincio con il dire che io adoro Gai! Ragion per cui la prendo come un rito scaramantico per pensare che in realtà una cosa del genere non accadrà mai! Ma se dovesse accadere!?! Povero Lee! Hai reso benissimo i suoi sentimenti! Anche se sono solo poche parole erano praticamente perfette! Anche l'incontro con Kakashi, il povero, sfortunato Kakashi! Eh si, se Gai dovesse morire insieme al nostro copy ninja credo proprio che le ultime parole corrispondano con la tua fic: "lascio Lee in buone mani" ç_ç infondo Gai lo ha già detto una volta, il suo scopo era quello di fare del suo allievo prediletto un grande ninja! Che legame che c'è fra questi due! Sono semplicemente fantastici! In poco parole adoro questa storia! Bravissima! Complimenti vivissimi!