Strange Love
di SweetNemy

25/02/14, ore 21:25

Ciao:)
Devo dire che la prima parte e davvero intensa e carica di emozioni. Io stessa mi sono sentita parte della storia, sono riuscita a percepire i loro stati d'animo (per ora sto parlando di Leo e Kura) davvero, davvero fantastica. Sono ancora un po' scossa per lo stato d'animo di Kurapika, per la sua confusione, mi sono perfino confusa io ahahah xD
Hai fatto bene a non approfondire troppo con Gon e killua, come hai detto tu sono ancora piccoli. Il commento finale di Killua: "E che orgasmo!"ahahah, sottolinea pure Killua, sottolinea pure.

-Beh, credo di aver capito... – prese un bel respiro – cosa vuol dire amare! -

Tu ha sempre voglia di farmi rosolare nell'acido dalla curiosità :(
Non puoi non dirmi cosa succederà adesso tra Leo e Kura, sono troppo curiosa. Aspetto, il prossimo cappy, con molta, troppa curiosità.

22/02/14, ore 20:22

Ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che questa storia è bellissima.
Anche perché sono una grande fan della coppia Kurapika/Leorio e il modo in cui cerca di baciarlo (e lo bacia) mi ha spiazzato facendomi appassionare ancor di più alla storia.
E Killua e Gon? Beh sono curiosissima di cosa succederà nel prossimo capitolo :3

Chiudo dicendoti che hai un talento per la scrittura ,sei davvero brava! =)

13/02/14, ore 23:33

Ciao:)
Grande ( PERVERTITO) Leorio, diamo inizio alla stagione di caccia per i Kurapika, il primo a partire con la lingua ben carica è Leorio :D
Kura era un biondo (topo) in trappola, sarò strana nel dire questo, ma la scena di Leorio che cerca di catturare Kurapika mi ha divertita parecchio. E Leorio pervertito... troppo bello.
La scena di Killua e Gon è stata (a parer mio) molto dolce, il giovane assassino è riuscito a capire ed a esternare i sentimenti che prova per Gon... Davvero dolci, anche perché il tutto non è sfociato in un atto di volgarità, ma a per mio è stato un bacio ( ed altro...) fatto col cuore :3
Il nostro biondino dovrà accettare l'idea di essere innamorato di Leorio. Ma sopratutto di essere gelosissimo.
Che dire del capito... è stato molto tenero ( scena Gon e Killua) e non saprei come definire Leorio se non brutale... ma infondo è Leorio è va benissimo così :D
Aspetto il prossimo cap, la storia si fa sempre più interessante.
*Legge la dedica e sviene*

08/02/14, ore 18:58

Hello :D;
sto recensendo tutti i capitoli (altrimenti resto indietro ù.ù)
Allora: la scena di Kurapika e Leorio è stata stupenda ( non ho nulla da ridire)
quella di Gon e Killua simpatica e comunque Killua è ancora mio u.u

08/02/14, ore 18:52

Evviva finalmente hai deciso di scrivere su un anime ( uno che mi piace per giunta :D )
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, soprattutto perché adoro le coppie che hai scelto e mi piacerebbero tanti momenti carini e divertenti :) ( però Killua è mio è.é)
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 06:58 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 03:03 pm)

06/02/14, ore 19:12

*cerca le braccia*
Scusa tanto ma dopo aver letto la parte di Gon e Killua, mi sono cadute :)
Devo ammettere che incomincio ad avere, seriamente, paura di Gon. Alla torre celeste... con Hisoka. Il bello che dice tutto questo con tanta semplicità, da far accapponare la pelle. Ma c'è di più, lo dimostra a Killua, che lui lo sa fare.

-Sei geloso, Kurapika. Non è vero? -

Con questa frase, io rimango male, perchè è finito il capitolo D: e non potrò sapere la risposta di Kura, che incomincia a scoprire i sentimenti che prova per Leorio.
Il capitolo mi piaciuto davvero molto, scrivi in modo scorrevole e piacevole, ma sopratutto i capitoli non sono mai noiosi,anzi...
Aggiorna presto perché sto morendo di curiosità. Voglio sapere cosa dirà Kura.
Ciaooo:)

01/02/14, ore 19:16

O MIO DIO!!!
Mi sta per venire un infarto per le troppe risate e lo shock a qui sono stata sotto posta.
Diciamo che nella prima parte, la mia mascella ha deciso di familiarizzare con il pavimento e inseguito anche tutto il mio corpo. Oddio!! Gon che guardava gli animali accoppiarsi, ASSURDO ma da lui. Povero Killua sottoposto a tutte quelle domande e affermazioni di Gon.

-Quindi anche noi possiamo avere un orgasmo?-

A quella domanda il mio cuore ha ceduto poiché mi sono immedesimata nei panni del povero Killua. La parte in cui Killua spiega a Gon, con una lavagna, l'atto sessuale e Kurapika entra, è magnifica. Povero Kura. Te ne vai al pub a bere latte?! ( Il latte e ricco di calcio e ferro due elementi importanti poiché rafforzano le ossa e... ndKurapika) si si come dici tu *lo spingo fuori dalla stanza*
Ed che io avevo rivalutato Leorio :(
Io non gli avrei dato un semplice pugno in testa l'avrei direttamente ucciso, come ha osato profanare il letto DI KURAAAAAAA.
Concludo il mio sclero dicendoti che aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità e che questo mi è piaciuto molto.
Ciaoooo:)

01/02/14, ore 18:30

Sembra un fumetto porno ma è molto carino e divertente soprattutto la prima parte anzi, è un pò tutto divertente il capitolo... Almeno Leorio è etero... Su kurapika ho i miei dubbi ;) continua e spargi la voce che scrivi magari anche nella tua scuola...

27/01/14, ore 19:10

Ciao ;)
Questo capitolo e davvero molto bello, hai saputo mischiare alla perfezzione sentimenti diversi tra loro. Kurapika che ha tentato il suicidio D: meno male che c'era Leorio qualche volta si rende utile, anche con qul cervelletto da gallina che si ritrova è già tanto che si sia ricordato del telescopio. La scena della scogliera con Leo e Kura è davvero tenera :3

-Eh? Killua che cos’è un orgasmo?-

Quando ho letto quella sequanza sono caduta giù dalla sedia immaginandomi la faccia di Gon e Killua, poveretto adesso dovrà spiegare a Gon che cos'è un orgasmo, credo che questa sia la missione più difficile che l' ex assassino abbia mai affrontato. Sono curiosissima di sapere con quali "magiche" parole riuscirà a spiegarlo a Gon. Aggiorna, aggiorna :D

26/01/14, ore 17:15

Ciao:)
Mi piace, mi piace e mi piace questo è ciò che penso della storia. Sopratutto mi è piaciuta la parte finale quando dal libro è caduta una fotografia raffigurante un kuruta simile a Kurapika, non è che... * incomincio a vagare con la fantasia* Ho adorato i battibecchi tra Kurapika e Leorio.

-Kurapika ma non hai caldo? – chiese Gon ingenuamente.
-Secondo te un tipo tribale come Kurapika ha problemi di questo genere? – sbraitò nuovamente Leorio.
-Se ti azzardi a fare un’altra affermazione del genere ti spedisco dritto sulla Luna con un calcio nel sedere!-

Forza Kurapika spedisci Leorio sulla Luna * tiro fuori una bandierina e la agito*. Non so che altro dire, la storia molto carina, spero che la continuerai.

25/01/14, ore 22:04

Bah, non so... Ti seguirò, vai avanti e vediamo che ne esce