Sono qui.
di Marco Mazza

24/07/14, ore 10:53

La storia è carina. Anche io avevo immaginato ciò che sarebbe successo e sarebbe stato simile (anche se magari l'avrei scritto diversamente). Non ho trovato errori di ortografia nè di lessico. Solo un problema per quanto riguarda la storia "Non sono mai stata brava nella scrittura, nei temi a scuola a stento arrivavo alla sufficienza; ma questo non centra niente. Sono cose del passato, che non torneranno indietro giusto? Non rispondetemi, so già la risposta"Ellie non è mai andata a scuola, essendo nata 6 anni dopo l'apocalisse (se posso chiamarla così). Per il resto è carina :)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 10:54 am)

28/06/14, ore 16:03

Non scrivere una recensione su questa lettera di Ellie, era IMPOSSIBILE. Allora... diciamo che io ho giocato solo a The Last of Us, ma comunque ho visto il Gameplay di The Last of Us: Left Behind, e devo dire che mi è venuto in mente tutto il video che ho visto. Mi piace perchè si vede la sensibilità di Ellie, quella che è distrutta dalla perdita della sua migliore amica Riley, distrutta perchè lei l'ha uccisa, anche se tecnicamente l'hanno uccisa quegli infetti maledetti ( giuro che adesso cerco di finire la recensione senza sembrare una pazza) xD
Sei stata bravissima e questa lettera mi è piaciuta tantissimo :D

22/06/14, ore 00:01

Dopo aver letto il primo capitolo della nuova storia che stai scrivendo (e che spero tu possa continuare) eccomi anche qui a recensire questa One-shot. Non so che dire, mi piace tantissimo! Io ho giocato a The Last Of Us, ma non a The Last Of: Left Behind, quindi io so pochissimo su questo argomento riguardante Riley ed Ellie. Nonostante ciò, questa One-Shot mi piace tantissimo, è scritta benissimo e in modo semplice, quindi anche facilmente comprensibile. Non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro scritto da te. Detto ciò, un saluto da parte di Alecraft Mounts, ciao ciao!

04/06/14, ore 18:35

Premetto che io non ho giocato al videogame,non conosco i personaggi però mi sono informata sulla trama. Una FF fantastica!! Trasmette tantissime emozioni! COMPLIMENTI!!

07/04/14, ore 00:11

Cavolo....mi son venuti i brividi!
Veramente una bella One-Shot, piena di significato ma soprattutto.. non lo so non mi viene altro da dire se non ben fatto!, veramente veramente bella!

23/02/14, ore 13:42

Che calligrafia Ellie!! Ok meglio non scherzare che avevo quasi pianto quando ho visto Riley morso da quella cosa... Mi dispiace per loro due, i creatori ci avevano mostrato la loro spensieratezza tipica delle ragazze in un mondo ormai "perduto", e adesso che ho letto questa "lettera", mi fa mancare ancora di piu' Riley. Ok dall'aspetto sembra Merlene, ma dall'anima sono due persone completamente diverse. [Scusa per il fuori tema]
Comunque il modo di esprimere la propria sensazione e' maestoso, la frase "Siate forti" mi ha molto colpito, sei davvero in gamba ^^ Spero di poter leggere una lettera del genere come questo di nuovo.