In te è nata una stella
di the ghost of Bonnie

31/07/19, ore 21:29

Una FF che sa tanto di flusso di coscienza, dato che Anthony (per una volta) mette da parte l'orgoglio e le altre apparenze per abbandonarsi alle proprie emozioni più spontanee, più vere, e lasciarsi cadere sotto il colpo che questo destino beffardo gli ha voluto assestare. L'impatto emotivo della tua narrazione è fortissimo, coinvolge il lettore maniera totale e gli fa venire davvero una strettissima morsa al cuore. Anche la presenza di Flea, che ad una prima occhiata potrebbe sembrare superflua nella sua fugacità, in realtà non fa che rafforzare l'intensità di questo terribile momento, facendoci vedere che anche lui è distrutto dalla morte di Hillel e che non può fare nulla per consolare Anthony. Una flashfic bellissima che va subito tra i preferiti. Complimenti per la scrittura!

08/12/15, ore 18:34

Oddio, mi sento male...
Io ADORO i Red Hot. Non avrei mai immaginato una fanfiction del genere.
È scritta benissimo, le emozioni sono potenti e ti colpiscono dentro, proprio come le canzoni dei Red Hot Chili Peppers.
Complimenti, davvero. È fantastica.

16/06/14, ore 17:21

Wow. Ho letto la storia tutto d'un fiato e, dio, mi hai quasi fatta commuovere.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei riuscita a farmi calare benissimo nei panni di Anthony, sono riuscita a capire perfettamente cio' che potrebbe aver provato.. non so cos'altro aggiungere, sappi che se mai avessi voglia di scrivere un'altra fan fiction sui Red Hot sarei la prima a leggerla.

_Maggie

10/06/14, ore 22:41

Ciao.
E' stato veramente un peccato che nessuno abbia recensito la tua one shot, è veramente stupenda, una delle più belle ff che abbia mai letto.
Forse hai fatto bene a non farla troppo lunga, sennò facevo un lago con le mie lacrime.
Hai descritto benissimo i sentimenti di Anthony, mi sa che lui si sarà sentito così dopo la morte di Hillel. Non potevi fare di meglio.
Le uniche due pecche però sono i caratteri che sono troppo piccoli(e di conseguenza difficile da leggere) e i troppi puntini di sospensione, che magari li hai messi dove non era necessario.
Comunque se farai altre ff sui Red Hot o su qualcos'altro che potrebbe piacermi, avvertimi.
Un abbraccio,
KatnissTheGirlOnFire.