On se reverra.
di Salieri

15/07/14, ore 23:49

Mia cara, tu dici tanto a me, ma poi io vago sul tuo profilo e trovo le tue, di meraviglie. Non ho molto da dire su questa fic solo perché avete già detto tutto, tu e Salieri. O dovrei dire soltanto tu. Il tuo url ci lascia molto da pensare. Mumble mumble.

Ma insomma.

Mozart che appare negli ultimi attimi di Salieri è un tema ricorrente, ho visto. Dev'essere perché la sua ossessione è infinita, o per il senso di colpa, o per entrambe le cose, e dio quanto mi piace come le hai rese qui.

Non sono più tanto brava a scrivere recensioni, e mi dispiace di non poterti elogiare come si dovrebbe, ma penso tu possa apprezzare anche se non è la più lunga che riceverai.

Ho anche deciso seduta stante che ti saluterò sempre con on se reverra(?) d'ora in poi. -annuisce.- E non puoi farci niente.

On se reverra, ma chèrie. ♥

S.

01/02/14, ore 14:28

Waa che bella. Aspettavo da non so quanto una ff per questo bellissimo fandom, e questa è davvero carina. Non so che dire, complimenti.
Adoro Salieri come lo hai reso tu, sembra più umano che nel musical.
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 02:29 pm)

23/01/14, ore 20:40

Non sono di parte, eh… Ma è bellissima! Complimenti davvero.
Oltre al paring che lo sai, me piasa davvero tanto <3 Hai un modo di scrivere davvero affascinante: l'inizio in particolare poi, era coinvolgente, ma senza essere pesante o troppo articolato. Le parole scorrono in modo piacevole, perciò anche la lettura nel complesso fa apprezzare tutto ancor di più.
Brava brava, Cherie!