Mission Smile Lucy!!
di Miyuri

31/08/20, ore 19:19

Componenti è stata un storia fantastica e piena di emozioni riuscivo a percepire la tutta la passione che hai messo per scriverla, sei stata non bravissima di più e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

25/01/14, ore 17:07

Ciao come sempre una storia stupenda da leggere.mi piace molto ^^

25/01/14, ore 16:55

ciao sono gabriella ti faccio i complimenti una bella one-shot davvero carina, io adoro la coppia lucy\natsu anche se in questo capitolo non c'è il tipo di rapporto amoroso tra i due mi piace ugualmente e anche molto.
Vedere i ragazzi depressi (soprattutto Erza) e stato bello, mi è piaciuto l'atteggiamento di Luvia , normalmente nel manga lei ritiene Lucy sua rivale, invece in questa fanfic sembra invece la sua migliore amica che si prodiga per tirarle su il morale facendo per lei molto ... le lotte tra tutto quelli della Gilda sono esilaranti davvero spassosa >.<

24/01/14, ore 17:53

Yo Miyuri ^_^ che dire? la storia era davvero adorabile; come al solito Natsu e Gray devono combinare danni, ma per fortuna tutto si è risolto :D

Mi è piaciuta tanto la parte in cui Lucy ricorda la madre, mi sono commossa, davvero; poi non mi aspettavo di certo che fosse Juvia a risolvere parte del problema xD poi è emerso molto il lato tenero di Gajeel e l'ho trovata la parte migliore sinceramente, perché viene descritto sempre come un burbero, invece nella ta fic no ^^
Solo una cosa, il carattere della scrittura è un pugno in un occhio xD comunque spero di leggere presto un'altra storia carina come questa.
A presto, baci :)