I'm not saying that everything is survivable. Just that everything except the last thing is.
di Selene Silver

wow devo dire che aver letto questa fan fiction mi ha messo veramente addosso una tristezza tremenda... sai perchè? il tuo stile di scrittura è veramente affascinante. inizialmente non mi sembrava sopra dalla norma invece si distacca nettamente, sia per i termini che utilizzi che per le emozioni che susciti da alcune frasi, veramente ben scritta congratulazioni.
devo dire che purtroppo l'ho finita in 5 minuti! mi sarebbe piaciuto molto continuare a leggere! però in queste righe sei riuscita a riportarmi perfettamente in quello che è l'universo di gurren lagann, secondo me persino lo studio gainax se leggesse questa fan fiction ti riconoscerebbe che hai espresso in modo ottimo l'umore dei personaggi, le loro sensazioni ecc...
veramente bellissima fan fiction!

No, non è come se io avessi immensamente bisogno di leggere una cosa del genere, davvero, no.
Mi hai stritolato il cuore, tu, orribile persona che ha scritto un capolavoro.
Questo è sicuramente ciò che Yoko pensa e ha pensato. Hai scritto tutto con uno stile talmente disarmante, unico, reale, che... oh, insomma, non so manco bene come esprimermi.
Gurren lagann è un anime a cui sono particolarmente affezionata, nel senso che è stato il primo che io abbia mai visto, che mi ha portato su  Efp eccetera, senza contare il fatto che è L'AMORE, LA PERFEZIONE E LA VITA, quindi vedi, tendo ad essere parecchio esigente su cosa viene scritto qua.
Eppure tu sei riuscita a scrivere un vero capolavoro, mi hai dato i brividi e mi hai fatta impazzire, sul serio.
Complimenti, continua così! La scena in cui Yoko sogna di essere protagonista di un reallity, e poi Kamina spegne la televisione... piango. Insomma, sei stata geniale, punto. Quest'idea di suddividere tutto in piccoli paragrafi, piccole immagini... dei sospiri, dei frammenti. Piccoli,  ma in cui dici tutto quello che bisogna dire.
Il prezzo che hanno pagato non è giusto, ma non è qualcosa a cui l'amareggia ripensare.
Davvero, che parole emozionanti! Sei stata stupenda, punto.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Un bacione, tua
Emma ^^