Recorded Butterflies
di Kuri

06/03/14, ore 14:10

Ho letto la tua storia ieri tutta d'un fiato! Ammetto che non avevo mai cercato storie sul fandom di Nana e ne trovo davvero pochissime scritte bene!
Spettacolare il punto di vista della piccola, mi è piaciuto da morire. Unica pecca è stata la storia troppo corta, davvero l'avrei fatta continuare e sviluppare meglio anche gli altri personaggi di contorno! Anche perchè scrivi benissimo..
Che dire? Ti invito caldamente a continuare a scrivere su Nana.  Descrivi i personaggi con un intensità eccezionale. Davvero pensaci!

A presto (?) un bacione!

12/06/08, ore 18:05

*__* Sei tornata!! *__* scusa me per questo ritardo! xD sono contentissima di aver letto questi due stupendi capitoli *__* Shin è tornato da Reira.. *__* e Sa-chan ha trovato la forza di ricominciare, come Hachi stessa. Bravissima, ho adorato questi due capitoli. E lo stile di scrittura non è per niente inferiore ai precedenti! ^^ Tutto descritto perfettamente, davvero. Naoki, Hachi, Satsuki.. ma credo che la scena che ho amato maggiormente è stato l'abbraccio di Shin e Reira. Adoro Reira, lo sai xD e.. non so, hai dato a quel momento qualcosa di magico. Ma anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto. La nostalgia che non è più amarezza, ma capacità di voltare pagina. La consapevolezza di Sa-chan che sua madre abbia pensato a lei e non a Nana, preparando quello speciale appartamento. Insomma, li ho adorati *__* complimenti come sempre *__*

12/06/08, ore 00:34

fantastica! fantastica come al solito!! finale incredibile! mi ha preso sul serio di sorpresa.. non me lo aspettavo! lei che va a vivere nell' appartamento 777, veramente mi ha colpito molto. Alla fine di questa storia posso farti i complimenti definitivi per la tua assoluta bravura nello scrivere e nell'esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi, ho pianto, riso e sono stata felice insieme a Sacchan e nel finale non ho niente da ridire, finisce veramente in modo perfetto! Che si può dire? Auguri Sacchan per la tua vita universitaria!

10/06/08, ore 16:42

Sei sempre impeccabile, questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo e ho davvero adorato la figura di Satsuki (e di Naoki <3) e ho sofferto con lei talmente bene l'hai caratterizzata così come con tutti gli altri personaggi di Nana. Ammetto che la reunion di Shin e Reira mi ha lasciato un po' di amaro in bocca(amo Shin ma mi piace la coppia Takumi Reira) proprio perchè mi sono immedesimata in quello che ha provato la nostra protagonista. Che altro dire se non che mi piacciono molto tutte le storie uscite dalla tua creatività, perciò spero di leggerne presto delle altre. Un bacio

07/06/08, ore 15:02

Grazie di averla continuata... è sempre più bella... certo, è molto realistico quello che è successo! Che bello, Sacchan in quell'appartamento, e un vicino che... hmmm, succederà qualcosa, vero? Yummm!

07/06/08, ore 13:46

*si commuove* Oh ma che bello! Kuri davvero, mi hai fatto un regalo fantastico, proprio per la fine della scuola! <3 I'm really happy *_* Comunque non mi aspettavo di certo un colpo di scena del genere! Shin e reira alla fine di nuovo insieme! Certo, non che mi dispiaccia per loro due ma.. povero Daddy (takumi) e Sa-chan.. anche se penso che con Shin, non avrebbe avuto chances. Mi è rimasto un pò di amaro perchè il rapporto di Reira e Sa-chan si è sgretolato definitivamente..L'importante è che la piccola Ichinose non porti più rancore nei suoi confronti..(tengo particolarmente al personagio di Reira se non si era capito xD)Poi mi ha colpito davvero la frase di Shin "C'è sempre stata lei.." riferendosi alla ex principessa. Certo per Satsuki dev'essere stato un ultriore pugnalata, povera, ma con questa frase hai racchiuso perfettamente i sentimenti di Shin, anche di ven't anni fà. Ma concentriamoci sulla protagonista ora! Grazie alla tua storia adoro sempre di più questo personaggio e il finale è stato commuovente, perchè anche se secondo lei, non è cresciuta molto, io ho percepito una grande maturazione interiore. E' stata bellissima la scena dell' abbraccio tra lei e Naoki nel capitolo precedente, e mi è venuta subito in mente la scena di lui, alla fine della storia che anche tu hai citato, che la prende in braccio da neonata, facendogli appunto quella promessa..(non scrivo più i titoli così evito di fare altre figuraccie >//<) anche Naoki è uno dei miei personaggi preferiti ^^ E Takumi.. devo dire che all'inizio ero contenta che lui stesse con reira.. perchè pensavo che entrambi avessero trovato la serenità e poi, avendo letto lo speciale su di loro ed i successivi spoiler, la trovavo una situazione molto probabile. e concreta. Ma il finale che hai dato, giova per lo meno alla Serizawa, visto che penso che Takumi non gli avrebbe mai donato quello che gli offre Shin, cioè essere amata sempre e comunque. sono contenta anche che il "fantasma di Nana2 non incomba più nelle mura dell'appartamento 707, o per lo meno, non "tormenti" con il suo ricordo Satsuki, penso che gli altri non la potranno dimenticare .. ed infine mi scuso per la recensione, che non si può nemmeno definire tale visto che non ha un senso logico ma solo frasi messe insieme a casaccio! >_< Perdonami!! Sono davvero felice che continuerai a scrivere perchè, tutte le storie che ho letto scritte da te, mi dano qualcosa di prezioso, insegnandomi sempre qualcosa di nuovo, perciò, ovviamente non con la presunzione di volerti obbligare, sarei davvero felice se continuassi a scrivere, perchè renderesti felice la sottoscritta e sicuramente molte altre persone! ok, fito di farti perdere tempo XD graxie bye bye ^__-