Just Another Nancy Boy
di Buddy

25/05/14, ore 23:28

Oh, ma tutto ciò è bellissimo.
Ciao, sono pwo_ (sì, lo so che c'è scritto, ma non sono molto forte con gli inizi).

Non mi dilungherò su superflue osservazioni sul tuo italiano, perché è davvero perfetto e certamente non c'è bisogno che sia io a dirtelo.
È una storia leggera, ben scritta — breve, sì, ma non potrebbe essere più lunga. Davvero piacevole la lettura, divertente e molto tenero il finale (non so quanto dovesse risultare tenero, ma per me lo è molto).
Mi piace tantissimo, complimenti. Tra le preferite!

Baci

pwo_

04/03/14, ore 16:03

Aaaawww, ma che bella!
Uno scorcio brevissimo ma così incredibilmente significativo.
Mi piace come hai caratterizzato tutto nei minimi dettagli. Il tono realistico, quotidiano (con quella precisazione sull’orario). I riferimenti a Brian ventenne e le differenze con questo ragazzino che ne è la replica solo in apparenza.
E poi l’immagine di Brian che mette l’eye-liner a Cody mi ha commosso per la sua dolcezza.
Brava! :D

24/01/14, ore 10:00

Carina. Carina davvero nella sua semplicità.
Ottimo stile, lineare e senza fronzoli eccessivi. Ma mi piace una certa attenzione ai dettagli, che vengono appuntati alla "trama" principale della storia con precisione chirurgica e molto gusto.
Mi piace il sottolineare le differenze tra Brian e Cody, perchè non sono l'uno il clone dell'altro per quanta somiglianza fisica noi fan vogliamo ritrovarci.
Mi piace il modo in cui ha tratteggiato il ruolo di "padre" di Brian. Comprensivo, disponibile, ma padre comunque con quel "a casa per le due".
Se vorrai cimentarti in altro, sarò felice di leggere dei prossimi "esperimenti".
MEM