Devil!
di xcliffordsmile

28/08/14, ore 15:23

Mamma mia!
Adoro questa one-shot e per quanto riguara Harry hai ragione è troppo sexy. Vorrei essere io al posto di roxanne.
Poi la foto all inizio è meraviglioso Harry in forma bad boy e punk è very mlmlml ♥_♥ (*si nasconde per il suo lato troppo pervy).
Se scrivi un altra one shot dimmelo perché sei troppo brava a scrivere.
Alla prossima ;)))

22/07/14, ore 00:17

Ok eccomi! La perfettina di sta minchia! La storia è bella, molto bella e potrebbe diventare più di una one-shot ma ci sono alcune rompi cazzo come me che notano alcuni errori come confondere passato e presente e non parlo di flash back. Se rileggi attentamente la storia durante l'atto ci sono alcuni verbi al presente altri al passato. Scusa se te lo dico ma la storia è bella e commettere alcuni errori potrebbe sminuirla

09/03/14, ore 00:16

concordo..fantastico harry mlmlml...e fantastica OS! dovresti farne altre così!

09/02/14, ore 09:29

Anche a me piace moltissimo questa versione di Harry <3
La storia mi è piaciuta un sacco, anche per tutte le cose che lui diceva che poteva farle provare solo lui.
Mi piace sotto ogni punto di vista. Anche per i flashback e tutto quanto.
Ora controllerò sul tuo profilo se ci sono altre storie, perchè da come hai scritto questa, non vedo l'ora di leggerne un'altra delle tue.
Sei bravissima, complimenti

-Rosy

28/01/14, ore 11:24

Bhe è a dir poco favoloso anche se un po' violeto

24/01/14, ore 23:14

Wow è bellissima!! Ti prego falla diventare una storia, sarebbe una delle più belle che abbia mai letto! Sei bravissima complimenti!! :)

24/01/14, ore 22:28

OH.MIO.DIO. Ti diko innanzitutto che è una OS perfetta e soprattutto.. moooolto pervy. Adoro le storie Pervy!
poi...
“Ti prenderò su questo muro, ti farò urlare il mio nome come mai hai fatto in vita tua.”
Un gemito involontario lascia le mie labbra alle sue parole, mi è sempre piaciuto il suo modo sporco d parlarmi.
Quel modo in cui scrivi mi fa venire i brividi.. è come dire.. toccante. Mi piace!
Brava Nancy <3
Complimenti ancora.. TI VOGLIO BENE

24/01/14, ore 22:12

e' DAVVERO BELLISSIMA LA OS SPERO CHE CONTINUI DANGEROUS LOVE STO ANCORA ASPETTANDO

23/01/14, ore 23:26

La AMO DAVVERO MA TU SEI FANTASTICA P0IFVJOVNK.NJ DLVNJDFB è TROPPO QUESTA FF

23/01/14, ore 22:26

Nooo ma tu sei un genio, come cazzo hai inventato questo harry violento dolce e PERVY allo stesso tempo tu sei un fottuto genio