The Butterfly Effect
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/10/15, ore 00:22

L'ho già detto altre volte che ti amo, e beh, ti amo.
Le tue storie sono sempre perfette :')
Quando deciderai di scrivere un libro fammi un fischio che mi prenoto fin da subito ahahah :3
Che dire... nulla è mai banale e scontato con te, mi emoziono ad ogni capitolo, non vedo l'ora di arrivare alla fine e quando ci arrivo vorrei che ci fossero altri venti capitoli D:
Insomma, per l'ennesima volta GRAZIE per le tue parole stupende! Sei la migliore :* bacioni

21/10/15, ore 17:56

OH MIO DIO, QUESTO CAPITOLO È LA PERFEZIONE.
Ti adoro alla follia, sei diventata la mia scrittrice preferita su EFP :')
Sto leggendo tutte le tue storie e ne vado pazza D':
Una delle cose che amo di più delle tue storie è il background di dettagli ed informazioni che fornisci e che contribuiscono a rendere la storia molto più realistica ed apprezzabile, la contestualizzano e le donano uno spessore significativo.
Bene, ho messo un paio di minuti in pausa il mio mood esaltatissimo per scriverti queste due righe, ora mi fiondo a continuare la storia :D
Sei bravissima, bacioni :* :3

18/08/14, ore 00:44

Giuro che, quando ho letto la parte in cui Harry chiede a Kim di sposarlo, piangevo! Bella, bella, bella! Non sono un'amante delle storie romantiche, ma questa mi è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuto il loro primo incontro a New York e il fatto che si "respirasse" nell'aria quell'attrazione tra i due. La coppia Cassie-Zayn è adorabile. Inaspettata, ma adorabile. La questione Niall- piper, lasciata un pó così nel corso della storia, ma ripresa alla fine, l'ho trovata molto molto interessante! Speriamo ci sia un futuro per loro.
Sophia sembra, invece, il tipico capo un pó' esaurito, ma bastano i modi giusti per cavarsela.
Inutile dire che ho amato Louis, le sue battute erano grandiose. Quello che ha fatto per Harry e Kim è stato bello.
Ok, la smetto xD
Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!
Un abbraccio,
Semmai.

14/08/14, ore 09:34

Ciao tesoro! <3
Finalmente ho potuto leggere! <3
Non ci posso credere che questa storia sia finita!
Ok... Mi sto commovento anche io xD pensa pensa tu.
Tutte le bellissime recensioni e il resto te le sei meritata davvero, Poppy! Sei fantastica in ogni tua storia e credimi, si vede che stai migliorando ;) <3
Sono davvero contenta di come è finita questa storia.
Il doppio matrimonio mi piace da morire ahahah e poi ho adorato la fine, la cosa della farfalla è fantastica, così come il nome di questa bellissima storia! <3
Ah e ho adorato anche la cosa dei compleanni! Zayn e Fossette sono stati dolcissimi! <3
Bene, adesso ci sentiremo nell'altra tua fantastica storia! <3
Un bacione e a presto <3 <3

13/08/14, ore 21:36

nooooo é finitaaaaa :'(
bellissima come sempre vado subito a leggere la tua nuova storia!!

13/08/14, ore 13:29

Bellissimo! Mi dispiace che sia finita però ho amato questa storia, davvero :) sono così contenta che harry e kim si sposino! A presto,
-Lorena

12/08/14, ore 23:47

Farai il seguito? Perché questa storia è una tra le mie preferite

12/08/14, ore 23:35

ciaooooooooooooooo non può essere finita!!!!!!!!!!!!!!!! :(
mi sono affezzionata tantissimo a tutti personaggi e alle loro storie e sono sicura che mi manchera tantissimo leggere  di fossette e kim, di cassie zayn , di quei scalmanati di niall, louis e liam e di tutti gli altri personaggi.
ma come tutte le cose belle anche questa storia è finita e devo dire che ha avuto un finale epico, infatti cassie e kim hanno finalmente festeggianto un vero compleanno e entrambe hanno avuto una proposta di matrimonio dai bellissimi signor styles e malik ,e ti prego di scrivere anche una piccola one shot sul matrimonio dei quattro, perchè mi piacerebbe condividere anche quest'altro momento con loro. finalmente anche niall si è lasciato andare con piper( ci sono voluti 29 capitoli ma finalmente gli vediamo insieme)  e mi sembra che ci sia anche una coppia fra liam e elle.
spero che ti farai risentire con questa storia anche per una piccola one shot!!!!!
ci sentiamo presto su little white lies!!!!!!
ciaooooooooooo!!!!!!

12/08/14, ore 21:49

Non ci voglio credere che è finita! Mi piace un sacco questa storia !
Sono bellissimi tutti e 4 !
La parte più bella e stata quando parlano che sono in contatto con la mamma Ahahahaha

12/08/14, ore 21:27

Inizio con il dire che mi dispiace non aver recensio ogni capitolo della storia, ma l'ho seguita tutta. Mi è piaciuto ogni singolo istante ed ogni parola quindi mi sono sentita in dovere di recensire almeno quest'ultimo capitolo. Mi dispiacerà non aspettare il martedì per leggere questa fanfiction! Complimenti ancora! ❤️❤️

10/08/14, ore 15:14

Ehi,
NON PUOI DIRMI CHE STA FINENDO. NON PUOI DIRMELO. TI ODIO. NO TI VOGLIO BENE MA TI ODIO. NON SO PERCHE STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO. IO PIANGO. GRAZIE PREGO CIAO.

06/08/14, ore 17:36

ciaoooooooo il capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!! :)
finalmente kim e fossette sono tornati insieme e spero che d'ora in poi nessuno gli fara separare, mi mancavano i loro momenti zuccherosi, e mi dispiace per louis ma dovrà sopportare questo tasso di dolcezza!!
adesso che  kim ha sistemato la sua relazione,si sta impegnando come cupido fra niall e piper e chissa se ci riuscira nella sua impresa , anche se già gli ha fatti ritornare amici e per concludere fra liam e elle c'è del tenero??
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
a martedi

06/08/14, ore 09:47

Ciaoo londinese! <3
Kim e Fossette sono così carini insieme! *-*
Ahah mi ha fatto ridere la parte dei tatuaggi xD <3
E poi sono anche felice che Kim abbia perdonato Niall. Mi dispiaceva se non lo avrebbe fatto.
Spero che Sophia stesse scherzando davvero per il terzo errore xD
Chissà se poi tr Elle e Liam succederà qualcosa :3
Non mi dispiacerebbero vederli fare coppia xD
Sono contenta anche che Piper e Niall siano ritornati amici!
Diciamo che sono un poco triste perché questa storia prossima settimana finisce, però sono davvero contenta di leggere la prossima!
A presto tesoro! <3
Un bacio <3

06/08/14, ore 02:32

Ehi no come finisce che peccato adoro questa storia,però non vedo l'ora di leggere le prossime storie che scriverai, comunque voglio Piper e niall insieme sono carini, poi Harry e Kim li amo ,sono curiosa ora scappo , alla prossima baci. Zerrie_jortini 99

05/08/14, ore 23:12

È veramente stupendo, mi sono commossa alla fine. Ma come é già finito? Finale negativo o positivo? alla prossima❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]