The Butterfly Effect
di TheSlayer

12/08/14, ore 21:27

Inizio con il dire che mi dispiace non aver recensio ogni capitolo della storia, ma l'ho seguita tutta. Mi è piaciuto ogni singolo istante ed ogni parola quindi mi sono sentita in dovere di recensire almeno quest'ultimo capitolo. Mi dispiacerà non aspettare il martedì per leggere questa fanfiction! Complimenti ancora! ❤️❤️

21/05/14, ore 20:59

Ho trovato questa fanfiction attraverso altri contatti e mi ha impressionata già dalle due righe di trama (scritta benissimo). Mi piace quest'idea da romanzo romantico degno di essere elogiato nelle librerie, ho letto libri che avevano vinto il premio Bancarella, per intenderci, che avevano una scrittura simile alla tua, perciò:)
Mi piace tantissimo il tuo stile, sono rimasta piacevolmente sorpresa dal primo capitolo e appena finirò di scrivere questa recensione inserirò la storia nelle preferite! Sì, l'ho già inserite nelle ricordate e voglio già fare il "grande passo" ahah. Bello il personaggio di Kim ed anche Cassie.
Forse, anzi sicuramente, mi prenderai per pazza quando leggerai le prossime righe.
Ma ci sono tre motivazioni per cui ho deciso di cimentarmi in questa nuova lettura:
1- la trama originale e romantica.
2- la tua foto di profilo di Lily Collins (il mio idolo indiscusso) e perché hai dato alla protagonista il suo nome.
3- la scelta del nome "Cassandra"-Cassie- per la sorella di Kim. Il fatto che la mia scrittrice preferita si chiama Cassandra Clare e la venero con tutta me stessa lol, perciò…sì, sono messa male ma una fangirl è una fangirl.
Non so se conosci i suoi libri, comunque del primo ne hanno fatto anche un film.
Si tratta della saga urban-fantasy "shadowhunters" (The Mortal Instruments) di cui, per l'appunto, Lily Collins è la protagonista, nel film!
Perciò mi hai proprio convinta :')
La storia è veramente bella e, come ho già detto, la tua scrittura è sublime!

Complimenti, aspetta altre mie recensioni:D
Un bacione xx

P.S. spero di non averti annoiataxD

28/01/14, ore 22:18

ciaoooooooo questa storia mi piace!!!!!!!!! trovo le 2 ragazze molto interessanti e credo ke nel corso della storia ne succederanno delle belle!!!!!!!! spero ke aggiornerai presto !!!!!!!!
PS: ho letto anche teeneger kichs è la  trovo stupenda e nn vedo l'ora ke inizi il sequel!!!!!!
cmq mi piace il tuo modo di scrivere e nn sto scherzando!!!!!!
ciaooooooooooooooooooo

26/01/14, ore 20:12

Tu mi droghi con le tue storie ..ne sono già innamorata.
Hai sempre cose nuove in mente, ti amo.
Ahahahahahaah. In senso buono. Non prendermi per una maniaca.
Beh, Cassandra e Kimberly due sorelle così diverse quanto uguali sicuramente.. Ma qualcosa mi dice che andrà male fra le due quando arriverà Styles.. Peró va beh.. Aspettiamo.
Continua presto, un bacio. Anna.

26/01/14, ore 18:39

Ciao :) Cosi hai iniziato una nuova storia! Bene ,mi piace. Cercherò di essere presente nella lettura e nelle recensioni. Alla prossima! Xx

25/01/14, ore 17:54

già mi piace sopratutto kim, mi assomiglia molto, la pensiamo allo stesso modo xD
continua al più prestoooooooooooo

24/01/14, ore 16:31

Ciao sono sempre quella di twitter u.u
Ma io ti amo! Pure questa storia mi piace da impazzire, la metto subito nelle seguite ♡
Mi farai dannare prima o poi, non dirmi devo aspettare fino a venerdì? ! Tu mi vuoi morta :(
Allora il capitolo è scritto stupendamente cazzus u.u
Mi piace cometrama perché è diversa :)
Aspetto venerdì con ansia un bacio ♡