Passato.
di Aven90

08/04/14, ore 18:21

Tyrion e Shae .... una delle mie coppie preferito fino a ... quel che è successo
sono romantici a modo loro qui, un momento di pausa dai rispettivi impegni per stare con l'altro ma anche pratici, ed è questo che mi piace, per quanto ci sia questo ... sentimento, riescono entrambi ad essere pratici su quel che riguarda la loro vita di coppia, poi ... poi

18/03/14, ore 03:21

*si aggira sotto casa e saluta con naturalezza, ormai fa parte del vicinato"

Ciao Aven,
sai, di Shae non mi sono fatta ancora una vera idea perché tutto questo mistero mi lascia sospettosa e perciò di lei non è che mi fidi molto, spero però di sbagliarmi perché tengo troppo a Tyrion, anche lui merita la felicità e insieme a lei si vede chiaramente che tocca il cielo con un dito e non desidera altro dalla vita. Non discuto fascino e bellezza della ragazza di Volantis ma sono parsimoniosa quando si tratta di elogiarla perché la storia di Tysha non è stata piacevole e temo possa ripetersi e, no, credo che il Folletto non meriti un simile destino, non di nuovo. Come si suol dire: "Mai fasciarsi la testa prima di cadere", quindi non
sentenzio nulla adesso, taccio e sto qui a vedere cosa succede, magari il mio è un sospetto privo di fondamento.
Comunque scrivi bene e fai un buon lavoro in questo fandom, te l'ho mai detto prima? Vorrei avere il
coraggio anch'io di scrivere più storie su GoT ma al momento mi manca ^^
A risentirci,

Amy

*saluta e si defila*

27/01/14, ore 00:05

Come al solito mi piace molto come scrivi :3
Shae trasuda mistero e fascino, d'altronde cos'altro potrebbe attrarre un uomo intelligente come Tyrion?
Nonostante la versione televisiva di Shae non mi abbia mai fatto impazzire devo ammettere che mi piace come l'hai caratterizzata: seducente e misteriosa, un vero mix letale.
Tyrion è incredibilmente IC e sembra davvero che butti via una maschera quando è con la ragazza. Si vede un Tyrion palesemente innamorato che considera davvero l'idea di scappare con lei, per poi rendersi conto, ovviamente, che non è una cosa fattibile.
Hai descritto questo momento con molta maestria e con uno stile che ti invidio.
Il prompt è ovviamente rispettato e anche molto bene per giunta. Non so che altro dire, complimenti!!! :3

24/01/14, ore 14:58

Solo un piccolo appunto: ho notato che usi spesso la virgola prima della congiunzione "e", il che non è correttissimo, anche se si trova spesso anche in alcuni romanzi. Per il resto la flashfic mi è piaciuta molto, come tutte quelle che parlano di Tyrion. Credo che tu abbia colto la ragione principale del fascino che Shae esercita su Tyrion: il mistero. Un uomo intelligente come lui non può far a meno di sentirsi attratto da una donna che si è dimostrata enigmatica e imperscrutabile, fin da quando si è presentata nella sua tenda con il suo accento straniero ed esotico. Hai descritto davvero un bell'attimo e mi ha fatto molto piacere leggerti.