Half of what I say is meaningless, but I say it just to reach you.
di cranium

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
So Che forse scrivo questa recensione un po' in ritardo, e mi scuso davvero tanto.
Mi è piaciuta tantissimo questa storiella...
Mi è piaciuto moltissimo il gioco che hai fatto sugli occhi di Hinata e sulla personalità vivace di Kiba.
Ho adorato tanto il tuo descrivere le sensazioni di Gaara che prova nei confronti di una donna che ama, Temari, ma che purtroppo non ricambia perché fidanzata con Shikamaru...
Ho amato alla follia Naruto e Sasuke: il primo in balìa della morte mentre il secondo depresso per la morte del fratello, cieco nei riguardi dell'amante perché affogato dal desiderio di vendetta per Itachi ma che poi si rende conto che l'unica persona che può amare, quanto il maggiore degli Uchiha, è proprio Naruto.
Mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere e di narrare, sei stata davvero brava...
Complimenti vivissimi.
Buon Viaggio a Vederci XD

Stavo cercando una Shikatema, e in questa storia ne ho trovato solo un accenno neanche troppo simpatico, ma non importa, perché questa OS mi è piaciuta un sacco!

Nonostante sia corta e parli di ben tre coppie separatamente l'ho trovata molto profonda e intensa. L'idea dei personaggi separati dai binari della metropolitana è molto suggestiva e, da affascinata dai mezzi pubblici quale sono (ho qualche rotella fuori posto, sì) non potevo aspettarmi di meglio. Mi sono intristita assieme a Kiba, ho provato la rabbia di Gaara e sono rabbrividita nel leggere la storia di Naruto e Sasuke.
I temi che hai affrontato non sono certo da prendere alla leggera: tu non l'hai fatto, ma allo stesso tempo (forse grazie alla brevità della storia) sei riuscita a non renderli troppo pesanti. I personaggi sono molto ben caratterizzati, anche se non mi è piaciuto il lato "a luci rosse" di Temari, ma questo è gusto personale. Inoltre ho apprezzato anche l'incest, tipologia che non conosco e non ho mai letto perché mi fa troppa impressione. Non è troppo marcato (se non l'avessi specificato negli avvertimenti non mi sarei nemmeno accorta che c'era) è questo secondo me è un bene, rende tutto più verosimile.

Lo stile è semplice e lineare, ma riesce lo stesso a trasmettere tutto quello che vuoi dire e tutte le emozioni che vuoi suscitare.
Infine, dal punto di vista grammaticale la storia sarebbe perfetta se togliessi un po' di virgole, soprattutto quelle odiosissime che separano il soggetto dal predicato, ma non sono molte.

Brava!

Ciao :) ho finalmente iniziato con le recensioni premio ^^
Questa triplice storia mi è piaciuta tantissimo, dico sul serio, anche se il finale è decisamente triste D:
la mia parte preferita è stata senza dubbio quella di Kiba e Hinata, sono una coppia molto bella e li hai descritti benissimo: Hinata, così bella e timida, è perfetta :) e anche Neji, anche se compare poco, mi piace molto.
Mi dispiace un po' che il Gaara di questa storia sia quello "vecchio", dispotico e folle. Sarebbe stato bello se fosse stato il Gaara-Kazekage, anche perché la povera Temari non ha nessuna colpa XD
L'ultima storia è decisamente la più triste, e quando ho letto il finale stavo impazzendo; non riuscivo a credere che Naruto si fosse suicidato!
In ogni caso devo dire che, seppur molto malinconica, questa storia mi è piaciuta davvero; lo stile è molto scorrevole e si legge in fretta :)
A presto :*

Mi spiace davvero moltissimo che tu non abbia fatto in tempo a mandare questa meraviglia per il Contest che avevo indetto *^*
È disarmante l'angoscia che riesci a mettere nel lettore (almeno è quello che è successo a me). Per ogni singola storia mi sono calata nei diversi personaggi, provando esattamente quello che provavano loro. Sei stata davvero brava a scrivere in questi modo, complimenti
Mi è piaciuta moltissimo la prima mini-shot, non avrei immaginato che Hinata potesse essere cieca finché non ho letto il finale.
Con la seconda sei riuscita a mettermi nel panico, esattamente come Temari e Kankuro. Inoltre ho molto apprezzato come hai descritto l'attaccamento morboso di Gaara nei confronti della sorella!
Per la terza.. parto direttamente con il dire che è la mia preferita delle tre. Hai inserito Itachi (il personaggio che preferisco) e la mia canzone preferita dei Beatles, Blackbird.
Una lettura scorrevole, veloce e che ti tiene incollata allo schermo fino all'ultima parola.
Davvero un lavoro ben fatto, complimeti (:
un abbraccio,
e d v i g e

Ciao, davvero molto belle queste tre storie. Dolci, ma anche tristi e malinconiche.
Bellissimo come Kiba suona la canzone per Hinata, anche se leggendo avevo intuito che purtroppo lei fosse cieca e quindi non potesse vederlo, ha comunque avuto modo di sentirlo ed anche io sono convinta che il ragazzo non l'avrà dimenticata il giorno dopo, nonostante abbia conosciuto un'altra ragazza in metro, che dalla descrizione presumo sia Ino.
Non sono una fan ShikaTemari, anzi amo la coppia ShikaIno alla follia, però questa storia è davvero resa bene e poi, a mio parere, la storia si parla della coppia Shikamaru eTemari, però la parte che risalta fortemente è l'attaccamento di Gaara per la sorella, il suo desiderio di possessività e di desiderio di amore "malato" che ha sviluppato nei suoi confronti.
L'ultima storia, la più forte e cruda, tratta di una delle mie coppie preferite, Sasuke e Naruto. Due ragazzi segnati dal tempo, ma soprattutto dagli avvenimenti accaduti loro. Naruto ha provato con tutte le sue forze ad aiutare Sasuke, a riportarlo in superficie, trasmettendogli un pò di quella luce che ha sempre irradiato i suoi occhi azzurri, ma ha finito invece per farsi contagiare dal moro, fino a farsi risucchiare del tutto nelle tenebree portarlo a compiere un gesto disperato per cercare di attirare l'attenzione del moro, anche se purtroppo lo sguardo di Sasuke su di lui, non è durato che pochi secondi senza vederlo davvero, perso da tempo immemore insieme a suo fratello Itachi.
Ti segnalo solo due errori di battitura che ho trovato nell'ultima storia: "se loro si sporgesse un poco cadrebbe di sotto", "disegni strati e complicati".
Brava davvero perchè le storie sono rese tutte e tre benissimo e mi sono piaciute molto.
Alla prossima, kiss