Quello che non ho avuto il coraggio di dirti
di Moonlight_Pleasure

Ciao Moon ^^ torno dalle tue parti perché scopro che mi mancava una tua storia e quindi non potevo non recensirla, anche perché a me piace scovare le sviste XDDDD ok, no, seriamente. Prima di passare agli errori, direi che è una bella storia, in cui Piton dona il suo cuore alla donna che amava ma che non l'ha mai ricambiato. Ovvero, forse all'inizio sì, ma in base alle scelte di Sev ha scelto poi James T_T eppure sarebbe stata una bella coppia e capisco benissimo Severus, povero lui, ha amato in maniera totale eppure si è visto respingere T_T true story, mocciosus XD ma passiamo alle sviste ^^ allora, intanto la è maiuscola con l'accento si fa come sempre Alt+0200; "un espressione di serenità" manca l'apostrofo ad espressione ^^ poi qui "che mi feci"-->che mi facesti; poi qui "In quel momento scoprì"--> scoprii è la prima persona; infine "Capì a mie spese"--> anche capii è la prima persona del passato remoto ^^ bene dunque, alla prossima ^^

Sto piangendo, non posso crederci! :(
Mi ha commosso ogni singola parola..Sei geniale :')
BRAVISSIMAAAAAAAAA

Love_infinity

'Ma ti faccio una promessa, Lils. Qui e ora. Passerò il resto della mia vita, cercando di meritarmi il tuo perdono. Per sempre.' Fantastica oneshot, veramente fantastica! I sentimenti di Sev sono resi splendidamente e si riesce a cogliore perfettamente il dolore che lo trafigge! Bravissima :)