Viaggi mentali

24/01/14, ore 16:09

Mh. Sì.
Anzi, no.
Sul serio, proprio no.
Questa FF non ha né capo né coda (e notare che si scrive "né"). Seguiamo punto per punto.
1. Il carattere
Se aveste letto il regolamento di EFP, sapreste che è assolutamente vietato scrivere tutta la storia in maiuscolo. Ma chissenefrega, giusto?
2. I tempi verbali
Siete passati dal presente al passato remoto e viceversa infinite volte, anche nella stessa frase. Questo crea confusione ed è molto fastidioso (Es. "Vado dal gelataio e comprai un cono").
3. L'italiano
Oltre al fatto che il testo sembra una sfilza di fatti, una lista della spesa piuttosto noiosetta, è evidente che avete dei problemi con gli accenti, che mettete dove vi pare e che spesso dimenticate (parlo di voi al plural perché mi è parso di capire che siete più di uno).
Ah, e poi come potevano mancare le parolacce infantili e messe a sproposito?
4. La trama
"Storia per far ridere", la definite. Oh, be'. Che risate.
Giuro, non ho sorriso nemmeno una volta. Perché non è comico, non è demenziale, non è satira. Sono battutine squallide così forzate che non sembrano neanche battutine.
La trama, e cioè una storia, non esiste. Sono personaggini che corrono e non fanno nulla per tutto il tempo.ù
Non solo la storia non fa ridere, ma è noiosa. E non poco.
5. Le parentesi
Un elemento inutile. Auto-commenti alla propria storia, dove risalta un grande bisogno di autocompiacimento. E, ancora una volta, la FF risulta infantile.
6. La stuttura
"La rana verde il cielo rosso (HAHAHA MUORO) il leone lo stagno coccodrillo zebra fare sesso (OKKEI AHAHA) la roba appiccicosa (COSA PENSATE???) la strega celeste vola nel cielo (HAHAHA MA COSA SI FUMA??) poi cade col culo."
E mi pare che non ci sia altro da dire del punto 6.

Mi dispiace se sono stato offensivo, non era mia intenzione; ma è stata davvero una lettura fastidiosa.
Silente996