All you can eat
di Tadokorocchi

08/07/20, ore 20:00

Scusatemi ma Juice non era nudo già in quella prima?

08/03/14, ore 21:39

Che piacevole sorpresa trovare la continuazione della one shot precedente.
Ma Chibs alla fine si è anche reso conto che era la prima volta per Juice? Penso di si perché comunque era stato delicato, ma non ne sono certa.
Belli loro che fanno "l'amore" per un'ora e condito con qualche timido bacio <3
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 09:42 pm)

08/03/14, ore 21:26

"P-posso… Fare qualcosa per te? Mandare indietro il film? A-aiutarti?"
Mandare indietro il film?! Non osava chiedere li subito se volesse a sua volta una mano, ma tanto Chibs non voleva quella.
Sempre pucciosi Juice e Chibs, in qualsiasi situazione tu li crei. E a proposito, mi piacciono tutte le situazioni che inventi, sei molto fantasiosa, e non ne potrei esser più felice.

08/03/14, ore 20:39

Alla fine ero già pronta a leggere di un suo rimprovero o peggio e invece Chibs se ne esce con una frase romantica. Almeno questa volta non lo picchierà.
Mi spiace solo che siano così brevi queste one shot, anche se compensi con la quantità di capitoli. Spero che siano illimitati.
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 08:40 pm)

08/03/14, ore 11:59

E anche questa ff e' finita nei preferiti, non avrei potuto fare diversamente.
E' pucciossissima nonostante la sua parte di violenza, ma l'affetto, o dovrei dire amore, che Chibs prova per Juice traspare e riempie il cuore.
Mi piace la rabbia di Chibs, e la sua preoccupazione e le sue premure e Juice che può solo soccombergli, in ogni senso. Bellissima!

A me rimane la curiosità di conoscere il motivo che aveva spinto Juice al suicidio ma va bene così, e' perfetta così.

08/03/14, ore 10:15

Mi piace molto come hai creato la situazione, partendo da un discorso fra i vari componenti, per poi arrivare a Juice e Chibs. Uno imbarazzato e costretto e l'altro non curante, purché gli diano da bere, carinissima.
Hai avuto un'idea originale e sei riuscita a scriverla in un modo interessante e accattivante: bravissima!

01/02/14, ore 17:45

...sono arrivata fino in fondo - tra sguardi in autobus, lezione di filosofia nascosta in un angolo e barricando camera..ce l'ho fatta!
bé che dire? nulla il resto te l'ho già detto infondo, no ?
YOU ARE THE KING OF THE PORN,
*lancia le proprie mutande*
EHM - anyway per quanto possa continuarti a dire che fai schifo in verità scrivi schifosamente bene e perfettamente per me, io che odio le long e amo le one shot. Poi bè - non conosco manco questa serie e già me la fai amare?
all glory, bro. all the glory.

(Recensione modificata il 09/02/2014 - 06:33 pm)