Come un'ombra....
di Rei Komura

28/06/14, ore 12:50

Wow...davvero bella, mette i brividi (in modo positivo) sono molto curiosa di sapere come finirá ♥complimenti ^^ aggiorna presto♥

07/05/14, ore 02:17

Mi sono accorta con immensa felicità del tuo aggiornamento!
Ti capisco bene, l'università a volte non lascia neanche il tempo per respirare :)
L'importante, almeno per me, è che tu non abbandoni la storia proprio ora, per il resto, aspetterò pazientemente i tuoi aggiornamenti.
Mi piace sempre di più.
Il padre è tremendamente crudele, vittima anche lui di un trauma, ma Yoriyuki è troppo piccolo per poter mettere un filtro alle parole di quell'uomo.
Brava! A presto (spero) :)

13/03/14, ore 20:32

Ciao! Ho scoperto proprio oggi questa storia. In genere non leggo i racconti originali, ma non mi pento assolutamente di averlo fatto questa volta.
Il tuo stile mi piace tantissimo e il genere è esattamente quello che adoro! Vedo che non aggiorni da metà febbraio, sperovivamente che lo farai prestissimo, perchè mi hai davvero lasciata senza parole. Ho bisogno di sapere, ho bisogno di vivere ancora questo dolcissimo disagio di un bambino che scopre il mondo.
Ti rinnovo ancora i miei più sentiti complimenti, non mi fare aspettare troppo, potrei non farcela! ahahah