Dawn of a New Day
di Demian

15/06/08, ore 22:46

Ciao! Splendido anche questo capitolo e non posso non quotare gli altri recensori quando dicono che adorano la tua versione di Itachi! Si sarà capito, lo avrò già detto ( Purtroppo l'Alzheimer unito alla mancanza di voglia di controllare le mie precedenti recensioni fanno quest'effetto) ma io adoro Itachi, mi è crollato un mito dopo le ultime -rivelazioni- uscite in giappone ma cattivo o buono che sia, resta sempre uno dei migliori.
Per non parlare di Kisame, che ritengo bellissimo e meraviglioso, a dispetto di alcuni che lo criticano. Sarà la mia mente bacata di accanita Fan-girl, ma io quel ragazzo/squalo lo trovo semplicemente adorabile. Poi, lo squalo e la marmotta. Splendida accoppiata, non c'è che dire. Una delle migliori, se non addirittura LA migliore dell'Akatsuki. Ma ora stiamo (Sto, questo plurale non serve a nulla ^^) tergiversando, quindi tornando sulla Fic posso solo incitarti a continuare così e non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo che, sono certa, non deluderà le mie aspettative.

10/06/08, ore 17:13

Bella la tua versione di Itachi...e Kisame!oh, io adoro il povero caro kisame! complimenti per il capitolo! un bacione! e...lo so, le rivelazioni su Itachi hanno sconvolto la maggior parte di chi segue naruto - e stupito me, anche se la versione Itachi ragazzino tanto tanto cattivo mi piaceva XD -
un bacio
Roberta

10/06/08, ore 14:25

magnifica! assolutamente magnifica! amo itachi, e anche il suo compagno... e mi piace tantissimo come li descrivi... stupendo il loro primo incontro... magnifico... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD baci!

09/06/08, ore 20:22

amo itachi, e amo il tuo itachi. è così..vivo e pulsante. e incredibilmente continua il miracolo di farmi stare simpatico kisame, non so come è proprio un tuo pregio farmi piacere pure lui eheh! ho qualche sospetto su chi incontrerà ora itachi, vediamo se azzecco...bravo davide, il tuo stile è sempre così caratteristico...un perfetto connubio tra azione e introspezione!

09/06/08, ore 01:34

Incontro interessante!! ^^ Mi piace come inizio, non vedo l'ora di vedere come deciderai di continuare!!

08/06/08, ore 19:17

Inizio davvero interessante...bella l'entrata in scena di Kisame, persoanggio molte volte fin troppo sottovalutato. Aspetto il prossimo capitolo!
Roberta

08/06/08, ore 14:15

Beh...che dire se non complimenti? (ti confesso che le mie recensioni iniziano piu o meno tutte così ma questa volta gli elogi sono più che sinceri)
Premetto dicendo che Itachi mi piace particolarmente (è una sorta di attrazione fatale, quella che invece non c'è verso suo fratello Sasuke..soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti *spoiler*), quindi seguirei volentieri qualsiasi storia su di lui, se scritta bene come questa meglio ancora.
Non posso non ringraziare tua sorella per avermi dato il link della storia, che sicuramente finirà ben presto tra i miei preferiti.
Ancora tanti complimenti e una preghiera: cerca di convincere tua sorella a scrivere storie come questa, e non quelle cose sdolcinate/da cariare i denti su Draco ed Hermione!! (So che non la smetterà mai, ma io ci spero!!XD)
Sperando di poter leggere presto il prossimo aggiornamento, congratulazioni per questo interessantissimo esordio.
^PiTtY-cHaN^

08/06/08, ore 13:59

Ottimo soldato! Raccontare in prima persona di Itachi è un'ottima idea, e ovviamente mi viene l'acquolina in bocca a pensare a uno scontro tra nostro signore dei genjutsu e il mitico Kisame...aspetto aggiornamenti! Cami sempre più mamma chioccia!

08/06/08, ore 10:39

Scritta davvero bene! Complimenti!Davvero complimenti!

08/06/08, ore 08:38

storia con protagonista itachi=la cami che si esalta^^ e sopporterò anche kisame, te lo prometto!! sono davvero curiosa di vedere come proseguirai dopo che avrai saputo certe cose del manga che ancora devi leggere...mi aspetto di tutto!!!

07/06/08, ore 21:34

L'inizio non è male !!! sono curiosa di vedere come continua!! Aggiorna presto!!