A small island
di fleacartasi

12/07/12, ore 19:39

Oh *____________*
Trovare fanfic su Lily e Rufus è decisamente più difficile che trovarne su le Dan/Serena o Chuck/Blair ed è proprio un peccato perché, nonostante il Chair sia sempre il massimo, amo molto questi due insieme.
Sin dalla prima puntata, sono senza dubbio la coppia fra gli adulti che si è distinta di più e ha accompagnato tutta la serie per le cinque stagioni fin qui. Sebbene sia altamente convinta che Lily, al momento attuale, necessiti di uno psicologo che la faccia rinsavire e Rufus che gli si assestino due bei calci nel didietro, continuo a sperare follemente che Bart, che già normale detesto alla follia per avermi scoraggiato Chuck in quel modo e averlo anche allontanato da Blair (ecco, questa è una cosa che non gli perdonerò mai U___U), svanisca del tutto :DD
Detto ciò, complimenti per la tua storia dolcemente malinconica, è proprio una Rufus/Lily. Perfetta.
Un bacio! Mary

31/07/08, ore 19:06

Non c'è storia. Lily e Rufus sono i migliori *__________* e questa ff mi è piaciuta molto! brava brava brava

09/06/08, ore 22:14

Lily e Rufus!*__*
Okay, mi riprendo. XD E no, carissima, non sei la sola a seguire Gossip Girl!^^ Intanto grazie per la recensione a Broken, mi ha fatto davvero piacere, come al solito... però questa non è la sede migliore in cui discuterne, quindi veniamo alla tua flashfic!^^
Che dire, è vero che è un po' mielosa, ma non troppo. Diciamo che è dolce al punto giusto, considerato il fatto che il PoV è di Rufus e che quell'uomo - che io adoro, tra l'altro, tranne quando si comporta meravigliosamente con quella stupida della sua ingratissima figlia XD - è uno degli adulti più teneri che io abbia mai trovato in un telefilm. Quindi quel pizzico di miele ci sta tutto, secondo me.
In definitiva, la tua flashfic mi è piaciuta. E mi raccomando, scrivi ancora su Gossip Girl!
(Magari non su Dan perchè mi è davvero difficile lasciare un commento ragionato quando c'è lui in giro XD. Ma questo è un problema mio, in effetti...^^)