I'm a Vampire, I'm Immortaly, I'm Alone
di Corvi1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/15, ore 00:18

Ciaoooo quando ho letto il titolo della tua storia pensavo fosse uno scherzo, ti giuro che non ci credevo, ma invece ecco qua un bellissimo capitolo, sono felicissima e il capitolo è bellissimissimo, sono davvero contenta di sapere che a Ally, Austin piace ancora, menomale che Billy è morto (poverino) e mi piace molto questa Ally che da brava ragazza diventa sexy poi confusa, è bello vederla da lupa. Ti prego aggiorna presto, non sopporterei un altra attesa, voglio sapere tutto voglio auslly, voglio leggere un nuovo capitolo, perciò, visto che sei anche brava a scrivere fallo per me, continua questa fantastica storia appena puoi, ti adoro Moka95 Bye Bye

01/12/14, ore 21:57

Te lo dico con il cuore bellisimo ma soprattutto stupendo tutti i 7 capitoli aggiorna e non preoccuparti se hai il blocco dell'autore passera ne sono sicura

23/11/14, ore 21:52

Ehi piccola ti ricordi di me?
Bah, non credo
Mi mancavi, sia tu che la tua ff
Giuro
Io amo il tuo stile
Amo
Amo tutto di te
Le tue ff sono wow
Il tuo talento è unico
Vanne fiera
Svusa, ma non sono in forma
Mi dileguo
Notte
DayDreaming_
Ps. Sarò sempre la tua fan numero uno

14/11/14, ore 14:51

La storia è stupendaaa e anvhe il modo in cui è scritta!!Sono stra curiosa di sapere come va avanti!!!

07/11/14, ore 20:53

Ahahaha non posso credere che ally ci é rimasta male a parte che austin nn ha fatto nnt ma poi le che é andata con devon ci starebbe male se austin va con un altra?! Va beh bel capitolo baci

05/11/14, ore 16:36

Ciao, Sofy.
Sono qui perchè non mi piace vederti depressa quindi ti recensisco.
Il capitolo è bellissimo, come sai, la storia è molto originale e mi piace sempre di più.
Non capisco cosa c'entra Billy, ma è la tua storia e decidi.
Detto questo ti lascio dicendoti che sei ossessionata da Unger!!
Un grande bacione, ci sentiamo in chat.

31/08/14, ore 13:57

Ciao :-D io avevo già letto i precedenti capitoli della tua storia, ma questa è la prima volta che recensisco (quindi scusa per il ritardo).
La tua storia mi piace molto : la trama è originale, unica e appassionante; tu scrivi benissimo, descrivendo tutto molto bene.
Spero che continuerai presto, dato che questa fan fiction con licantropi e vampiri mi incuriosisce molto!
Comunque io vado al classico :-) .
Ciaoo :-D

30/08/14, ore 21:58

Ciaooo avevo letto prima la storia però ora che hai aggiornato ho deciso di recensionare perché non è giusto che non ti lascio niente però mi leggo comoda comoda il capitolo.
Allora, prima di tutto spero che aggiorni presto perché mi aspetto qualcosa di clamoroso tra lupi e vampiri (?) non so nemmeno io cosa sto dicendo, sto stanca stasera xD
Comunque il capitolo è molto bello, poi ho adorato la dolcezza di Austin :P
Allora, dato che hai messo nomi tipo Zayn e Niall suppongo che sia Harry, non è un mistero :]
Comunque buona fortuna con l'artistico, io inizio il classico
A presto xP
P.S. non voglio rompere le scatoline, se ti va passa da me
Bacii

30/08/14, ore 21:14

:o:o ally ha fatto una cosa simile? Che delusione ......spero che ally tornerà come prima e poi austin che gli va bn se va a letto con devon? Va beh comunque mi piace come storia ma spero che torni la vecchia ally aspetto il prossimo capitolo baci
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:10 pm)

30/08/14, ore 20:55

Bell capitolo ma ché é successo a Ally?poi per te l'estate com'é stata? Ora con la scuola io vafo al tecnico chimico,buona fortuna per l'artistico.

03/08/14, ore 02:20

Noooooo!!! Non ho più capitoli da leggereeeeee!!! Ti prego, continua questa storia! Non ce la posso fare senza il prossimo capitolo! Gia io sono innamorata di ross lynch, e leggendo che va a letto con Ally mi sono eccitata! Quindi ti prego, continua questa storia! Ps io su instangram sono bellarossr5, perché voglio seguirti, ma ti sto scrivendo alle 2 e mezza di notte, perciò... Se non vedi che ti seguo seguimi tu ok? Un bacio dalla tua più accanita lettrice!
BellaRoss. <3

26/07/14, ore 18:13

Hot,capitolo molto hot.Cose riscaldate tra Austin & Ally,porca trota di un grillo che mangia una torta!
Lo adoro...Aggiorna appena puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ok basta iiiiiiii,sono curiosissima!
Bacioni da...Me!

26/07/14, ore 16:29

Heyyy
Oddio, ho letto i 4 capitoli adesso.
Sono rimasta un po' perplessa dal 4 ma in realtà mi piace comunque la storia.
Si fa interessante....
E di certo non ti devo perdonare per non aver aggiornato! Alla fin fine ho scoperto la storia oggi😂
La trama è troppo..ahhakjahajahsgsg
Non vedo l'ora del continuo!
E lasciati dire che scrivi benissimo!
Al prossimo capitolo!
Baci ;*

26/07/14, ore 14:42

=-O oh mamma sono scioccata ahagagagagaga comunque sono felice che l hai aggiornata aspetto il prossimo capitolo baci

26/04/14, ore 10:11

dio, riuscirò mai a recensire in orario, beh credo di no, ma l'importante è che arrivo dai.

scusa il ritardo, tutto bene?
questa ff si muta sempre in qualcosa di ancora più meraviglioso,e merita davvero una recesnione, e , anche s elo dico sempre, ti faccio i mie più simceri complimenti, meritati al massimo, credimi.
non sò, ma questa ff ti lascia sempre senza parole, non so come diamine tu faccia, ma è fantastico davvero, tu sei fantastica, hai talento, e questo è un vero capolavoro
mille bacioni

Modifica recensione - Modifica valutazione - Cancella