I'm a Vampire, I'm Immortaly, I'm Alone
di Corvi1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/14, ore 14:58

Ei ciao. E sì te lo devo proprio dire devi aggiornare assolutamente le altre. Ora mi hai fatto incuriosire tanto con questa storia che sembra fantastica. Inoltre é scritta benissimo. Che dire aggiorna presto o ti ammazzo ;) scherzo. Un bacione.

25/01/14, ore 14:10

Come diamine fai a gestire tre FF contemporaneamente? Questa, poi 7 giorni di follia e You are my angel 2
Anche questa è molto bella, per carità ^^'
Poveri Dallas (stranamente qui mi dispiace per lui, in 7 giorni di follia ho cominciato a detestarlo) e Melany! (hai una passione sfrenata per il sangue, eh? ahaha)
Non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia e come si incontreranno (si?) Austin & Ally! Lui è un vampiro e lei un lupo *^* (adoro Wolfblood :3)

Beh adesso ti saluto perché vado a vedere Dog with a blog! Tre nuovi episodi.
Ciao e aggiorna presto (tra 7 giorni di follia, il sequel dell'altra e questa, ci riuscirai?!?!? xD)

25/01/14, ore 07:04

Credimi sono senza parole, un altra ff bellissima, ma come fai?
e il bello che ognuna è completamente differente dall'altra, wow mi lasci sempre senza parole.
il capitolo è molto ma molto bello, adoro come descrivi sopratutto l'inizio, riuscivi ad immaginarti il luogo, beh tu ha sempre scritto benissimo
la storia è stupenda e colma di originalità
aggiorna presto
bacioni

25/01/14, ore 00:16

Sofy questa ff è stupenda. Non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono sicura che lo leggerò in classe. Ti voglio bene. Zayn♥

24/01/14, ore 23:10

Wao davvero fantastica. Tutte le tue storie sono wow è bellissima! Bene! Dallas è gia morto ahahhaha. É tutto bellissimo dalla foto fino alla fine del capitolo ^^ wow cosa succederà? Chi è questo lupo o meglio questa lupa? E Ally? Selvaggia? Il vampiro è Austin? Beh immagino di si che domande stupide che faccio! Comunque Melany? Melany era innamorata di Dallas e quello stupido di Dallas non sa riconoscere una ragazza innamorata e che sta rischiando la vita (e infatti...) per lui? Melany lui non è alla tua altezza cara! Trovati qualcuno più....più....più non Dallas ma ormai è troppo tardi...Melany è morta purtroppo :(...aspetta! Ma non so neanche chi è questa Melany...cosa mi preoccupo per lei! Vabbe! La storia è bellissima quando aggiorni? E quando aggiorni 7 giorni di follia? E quando aggiorni questa? (ma è la seconda volta che lo dico...!!! Vabbe mi piace mia piacr mi piace!!!! hihihihihi) ti lascio in pace ahahha ti ho rotto abbastanza ahahahhahaha

24/01/14, ore 22:45

Si é bello e diverso dagli altri
Davvero
Si anche io noi tanto mi metto a pensare alle ff mentre sono a scuola
Molt bello
Quando aggiorni ?
Quindi 7 giorni di follia ?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]