Are you ready to change your life?
di stay_strong_forever

17/07/14, ore 15:14

Eii ciao bella, sono @Allie_Carrots di Twitter. Dunque, questa fanfiction non è male, non è qualcosa di straordinario, ma niente male. Dallo stile di scrittura emerge però una certa inesperienza, però la base è buona e sono convinta che migliorerai sempre più. Scrivere fanfiction aiuta ad allenarsi quindi non fermarti e soprattutto, leggi tanto!
Detto questo ti mando un bacio, a presto
#Allie

17/07/14, ore 11:10

Ehi, mi piace molto.. apparte il fatto che è ambientata nella mia città penso che e la continuerai mi piacerà ancor di più, complimenti :)

13/07/14, ore 14:25

che dire? è solo l'inizio quindi non posso dire molto, ma posso assicurarti che come primo capitolo mi piace molto. Vado a leggere il prossimo capitolo. :*

23/02/14, ore 15:45

la tua storia mi piace un sacco ;) adoro il personaggio di viola :) rispecchia un po me stessa ...
scrivi davvero bene ! non vedo l`ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

daiii ho bisogno di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo recensirò tutti i capitoli se hai paura che nessuno segua la tua storia quindi aggiorna

26/01/14, ore 15:32

Giada xx