Non sei qui con me.
di lacoppiadifuoco

27/03/14, ore 13:56

magnifica, fantastica, perfetta... non so cosa altro dire davvero! shippo questi due così tantooooo

25/01/14, ore 11:30

Mi è piaciuta molto, breve ma di impatto. Bravissima! Apprezzo anche il fatto che tu abbia sottolineato la questione per cui, depistaggio o no, il Peeta che torna da Capitol City è quello di sempre. Generalmente nelle fic post rivolta appare sempre tormentato e assalito da episodi. Ma, da come lo descrive la Collins, sembra tornato più o meno il solito ragazzo del pane. Il suo modo di abbassare gli occhi durante la riunione con la Coin non è forse lo stesso dei tanti anni precedenti agli Hunger games? Se non si fida di Katniss, perchè tornare e piantare le primule attorno alla casa? Se non la ama più, perchè parlare con Gale di chi sarà scelto? E' bello pensare, come tu hai fatto, che egli abbia semplicemente paura di non essere amato.
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 11:55 am)

25/01/14, ore 01:06

Finalmenteeeeee sei tornataaaaaa!!! Hahahaha :D mi è arrivata la notifica sul cellulare del messaggio che mi hai scritto... non l ho nemmeno aperto e sono corsa a leggere la storia! Si perchè non è mai il momento sbagliato o troppo tardi per leggere i tuoi capitoli, nemmeno l'una di notte come adesso!!!:) E sai perchè? Perchè io già so che saranno grandiosi!!! È assurdo.. più dici che quello che scrivi è lontano dalla perfezione più io invece penso che lo sia! Ormai è diventata un'abitudine mettere le tue One Shot tra i miei racconti preferiti (che poi in realtà ci sono SOLO le tue One shot tra i miei preferiti hahahahah)
Vabbè come al solito sto farneticando.... comunque che mi piace da matti lo hai capito, no?^^
Tu e Ilaria aggiornate presto anche la Long miraccomandooooooo! :)
Un bacio