Non domani
di icered jellyfish

10/11/15, ore 23:55

accidenti la ff è bella,ma mentre la leggevo ho percepito un brivido lungo la schiena(in ogni caso se si parla di crosspairing tra le ship ke citi nle nda io preferisco la 2° alla jelsa).
anche  la musica è bella,prima di aprire il  link m aspettavo qlcs d molto+inquietante!
giusto x curiosità ma quanti anni ha elsa nella storia(da quanto m è sembrato di capire,correggimi se sbaglio e in tal caso è colpa dl'ora,ma la storia è ambientata durante gli anni dl isolamento)?

(Recensione modificata il 10/11/2015 - 11:58 pm)

26/01/14, ore 21:05

Eccomi u.u
Ammetto di essere fan essenzialmente della Jelsa, essendomisi figurato il paring proprio mentre vedevo il film; ma io sono anche la shippatrice di ogni coppia strana/crack possibile e immaginabile, nonché multishipper accanita u.u
Ti correggo subito su una cosa: non discrimino Pitch perché """"brutto"""", anche perché io lo trovo estremamente affascinante *---* (stai parlando con una fan di Severus Piton - e no, non Alan Rickman, ma il Severus Piton dei libri, pallido e magrolino e con il nasone e i capelli unti e neri). Avevo già riflettuto sulla coppia ma avevo accantonato l'idea in favore di Jack, proprio perché come ho detto li ho visti insieme sin dal primo minuto, ma ora... Ora mi hai fatto venire un'altra idea assurda che potrebbe portare un po' di amore anche a loro due *---*
Detto questo (è importante che tu sappia che semmai dovessi scrivere su di loro, beh, è colpa tua u.u), voglio dirti che la fic è stupenda e che ho adorato soprattutto la fine. Quel "non domani" che altro non è che una giustificazione u.u
Brava! :D

25/01/14, ore 21:45

Ehi ciao!
Sono passata di qua e prima di tutto voglio dirti che la tua storia mi è piaciuta molto. Anch'io credo che Elsa e Pitch sarebbero una bella coppia, dopotutto sono molto più simili di quanto si pensi. Tutti e due hanno sofferto tantissimo, ciascuno per le proprie ragioni. Ti prego scrivi ancora su di loro! Secondo me hanno molti aspetti interessanti che meritano di essere approfonditi. Anche perchè ci sono pochissime storie su di loro ed è un vero peccato. Comunque brava, mi é piaciuta tantissimo! ( lo so, l'ho già detto xb).
Alla prossima! :)