Take a pic of my music love...
di overflow

01/03/14, ore 19:23

Ciaooo!!!! Ho letto ora la tua fan fic!!! Mi piace molto!! *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! speriamo che Jared riesca a far convertire la nostra protagonista alla musica! xD e chissà.. magari ad essere amici ed anche qualcosa di più! ;)
a presto!
Gigri

01/03/14, ore 12:33

Sono venuta subito... e soltanto per dire.. è uscito fuori ancora un volta "quello è sperma signora" AHAHAHA sto morendo xD comunque oddio capitolo stupendo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Jared che arriva mentre lei dorme Awww** ps: è jared vero? Non vorrei dire cazzate... ahaha Alla prossima e baci! :*

08/02/14, ore 00:10

Ahaha Lo sai che faccio gli stessi ragionamenti di Emma in questo capitolo? Cioè dico una cosa e poi dico un'altra..tutto questo nella mia testa e faccio pure i gesti con la faccia e con le mani.. se è necessario ahaha si lo so.. non sono normale, aha volevo solo dirti il motivo per cui mi è piaciuto cosi tanto questo capitolo e mi fatto troppo ridere! Adoro questo personaggio. Brava come sempre! Alla prossima ;3

07/02/14, ore 23:58

Ahahaha "quello è sperma signora" ahhahah oddio LOL Capitolo fantastico e poi taratataaa vogliamo parlare del bacio?! *-* Sbam! Bellissimo! Vado a leggermi il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa di sapere il seguito now! Colpo di genio quello della scusa del fidanzato per far andare via la madre ahaha eggia..le madri sono fatte cosi..ahah Ciaoo ;3

07/02/14, ore 23:44

Ceh ma cioè ahaha LOL Bello davvero bello! Io continuo a leggere LOL sono troppo curiosa di sapere che succede tra quei due ahaha Emma bellissimo nome eh? ;D Come sempre brava! Le tue storie mi fanno sempre sorridere ^-^ Alla prossima recensione ;3

29/01/14, ore 17:33

Questo è senza dubbio il capitolo migliore dei tre che hai pubblicato dei tre! Credo che ti copierò l'idea dell'icona sull'iphone, stavo rotolando dal ridere! Comunque io penso veramente che Jared sia uno stronzo. Mi ispira stronzaggine anche se è un gran pezzo di manzo.
P.S. Bello lo sclero finale.

25/01/14, ore 15:13

L'ho letta in qualcosa tipo trenta secondi, non riesco a smettere di ridere!! Voglio un ruolo anche io! Pwahahaha continuala durante l'ora di informatica mi raccomando che la controllo! LOOL