E tutto cambiò in un istante...
di LucreziaHoran

13/02/14, ore 08:34

ez e` stupendo come capitolo,come sempre mi dispiace un po per Niall che va via :( sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo,mi ha colpito troppo questa storia e scrivi davvero bene,sei bravissima,ancora complimenti,aspetto il prossimo capitolo kiss by Marty :*

31/01/14, ore 16:31

come sempre un capitolo stupendo sei bravissima ez,aspetto il prossimo capitolo,sono sempre più curiosa,soprattutto di sapere cosa succede con Zayn *.* complimenti ez kiss by marty :*

28/01/14, ore 22:41

ez te l'ho detto che hai un talento naturale per scrivere,non riuscivo a smettere di leggere,appena ho letto che è Zayn ci sono rimasta male ahahah,adesso sono troppo curiosa di sapere come continua non vedo l'ora che aggiorni sei troppo brava non smetterò mai di dirlo!beh ancora complimenti alla possiamo Ciau ez kiss Marty <3

27/01/14, ore 21:48

Bellissimo capitolo*-*
Eleanor e Niall sono dolcissimi insieme,vorrei essere io Eleanor o Elly♥
Fra tutte le opzioni io dico la prima,non vorrei cambiare nulla della storia perché è perfetta così
Alla prossima
Baci ♥

27/01/14, ore 20:07

capitolo stupendo,te l ho detto ez che sei bravissima mi ha preso troppo sta storia e le seguirò di certo,ti prometto che lascerò una recensione in tutti i capitoli :) aspetto che aggiorni ancora complimenti Ez kiss Marty <3

27/01/14, ore 19:56

Bellissimo il capitolo, come sempre** sei asdfghjkl (?) no, okay. Ci vediamo alla prossima, baci.
-Esdry x.

27/01/14, ore 18:54

La storia mi incuriosisce, l'idea è carina ma non nuova, ho letto tante storie su ragazze che si trasferivano al college la mia compresa ahahaha ma credo che tu riesca a svilupparla bene. Solo cerca di mettere dei segni che facciano capire che si tratta di un dialogo tralasciano (nome:frase) sembra banale. Attenzione ai punti esclamativi, ai punti a capo e soprattutto alle faccine, è un linguaggio per gli sms non per una storia.
Spero d'esserti stata d'aiuto, baci xo

26/01/14, ore 22:17

Aw questa storia è spettacolare mi ha colpito subito sei bravissima a scrivere Ez,è davvero bella e da quando ho letto il primo capitolo me ne sono innamorata <3 bravissima ez kiss Marty <3

25/01/14, ore 19:59

Questa storia è bellissima Ez!♥
Anche secondo me Eleanor e Niall stanno bene insieme,ansi benissimo
Continua presto
Baci ♥

25/01/14, ore 17:28

Ciaooo.
Allora devo dirti che sono curiosa e che non vedo l'ora che lo continuii.

25/01/14, ore 12:56

Lo adoro, aspetto con ansia il continuo*** sei bravissima!
-Esdry x.