A Kate.. Puoi dedicarlo a Kate

26/01/14, ore 23:53

Fantastica! Adoro questa versione 'se si fossero incontrati prima'

26/01/14, ore 21:19

Che bella *-*
Adoro queste versioni alternative, poi come detto scrivi benissimo e le emozioni escono come un fiume.
Complimenti! :))

Stefy

26/01/14, ore 18:55

Molto, molto carina. Una versione inedita del loro primo incontro, raccontata con un tono dolce e tenero, con l'immancabile caffé che ha da sempre accompagnato Kate. Una tenera amicizia interrotta per l'arrivo di Alexis e recuperata tantissimi anni dopo grazie a Madison (Maddy for President!), che accompagna Kate al book signing del suo autore preferito. Kate non lo ha mai dimenticato ed ecco che scopre che anche per lui è stato lo stesso. E 4 anni dopo, eccoli pronti a coronare il loro sogno d'amore all'altare. Deliziosissima da leggere!

25/01/14, ore 22:10

Sclery quando vuoi se assillarti significa che pubblicherai altre storie allora mo so affari tua ahahahah!!!!!! Bellissima la storia OMG perfetto il loro incontro mi é troppo piaciuto ^_^ ^_^ ^_^ brava Maddie che l'ha costretta ad andare in libreria!!!! La stessa frase della 4x01 sei un genio e lui che alza la testa. Scrivi talmente bene che mentre leggevo era come se stessi vedendo la ff nella mente come se fosse un ep!!!!!! Aspetto con anzia la tua prossima storia <3 <3 <3
Bacia
ludo ;)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 04:28 am)

25/01/14, ore 18:34

Ciao Ari :)
Un ricordo davvero delicato quello di Kate, come tutta la storia.
Maddie le regala la fila per un autografo del suo scrittore preferito, ma per lei è molto di più
Un segreto che si porta dentro da tanto...
Ho detto delicato, perchè è così che hai raccontato il loro incontro, le loro discussioni, il loro raccontarsi.
La certezza di Kate di esserne innamorata e la certezza che lui non la vedesse nemmeno, fino al giorno in cui le dice di amarla, ma che deve fare il suo dovere.
Davvero bello :3

25/01/14, ore 16:52

La cara vecchia e stimabile Maddie :3 Ari sei...una grande! E poi c'è Becks rigorosamente col tacco 12.."how do you run in these things?"
La dedica sul libro: l'hai presa dalla serie e l'hai usata in un'altro contesto, sempre per farli reincontrare, ma l'hai usato in modo diverso. Originale e ben scritto, non avresti potuto scrivere e articolare la storia in modo migliore. Mi hai stupita, davvero. Volevo scrivere una delle mie solita recensioni lunghissime, ma mi hai proprio lasciato senza parole. Però una cosa l'aggiungo: WE'LL BE THERE FOR YOU. ALWAYS <3
Continua così che arrivi in alto, my darling ;)
Baci baci baci
*miky*

25/01/14, ore 16:35

Molto bella, mi piace come hai immaginato i personaggi in un altro contesto facendoli rimanere sempre loro stessi.
Alla fine sono perfetti insieme e comunque vada si ritroveranno sempre *.*
Scritta molto bene, l'ho letta tutta d'un fiato!
Fede :D

25/01/14, ore 14:30

Ma.. è stupenda!!! Mi piace tantissimo!!! Brava ari!!! :) davvero brava e complimenti!!!! Grazie per la dedica.. questa non me l'aspettavo..♥ continua a scrivere perché lo fai benissimo!!!!

L.

25/01/14, ore 14:25

Ari ma è qualcosa di veramente stupendo!
E tu dicevi che non sapevi scrivere? Non è vero per niente scrivi benissimo e la storia è bellissima.
La tua è stata un'idea molto ma molto originale e mi piace la possibilità che Rick e Kate si siano incontrati prima di tutto.
È bello che Kate ripensi a tutto questo mentre sta percorrendo la navata!
Davvero complimenti Ari
Baci, Eli ;)
Ps: ho bisogno di un'altra tua storia, mi piacciono le tue idee :)