O Fortuna - Anna
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/08, ore 02:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Stub non muore MAI!!! bellissimo bellissimo!!! grande Stub!!!!!!!! mi sto commovendo !!! o mio dio mitico Stub mitico mitico mitico Stub!!!è esattamente il killer non serial migliore che io abbia mai visto!!! o letto..come preferite insomma. questa storia è ...è...wow... caspita però come finisce con Antonella e Geremia? alla seconda serie? io avrei visto bene pure Thomas e Sveva...oppure Federico e Sveva...però caspita...questa fanfic l'ho letta oggi tutta d'un fiato...faccio notare che sono le 2 di notte e io sto leggendo una fanfiction!!!XDXDXD ma non divago troppo...forse non finirò più di dire quanto adoro Stub...meraviglioso!!! semplicemente meravigliosooo!!!!!! complimenti infiniti(letteralmente) all'autrice che veramente ha avuto un'idea eccezionale!!! senza di lei non avremmo mai conosciuto Stub! e qui ci starebbe benissimo un applauso!!! complimentonissimi veramente incredibile il personaggio di Anna, che si incastra perfettamente con il grande Stub...e dai anche Masky è simpatico...diciamo che a 8 anni non tutti sono intelligenti ...e permettetemi di dire pure ricchi..come lui! e detto questo saluto tutti e in particolarel'autrice e la ringrazio per aver creato questa fanfic e questi splendidi personaggi! byebye!

23/12/08, ore 01:48

NO!!! NO!!! NO!!! mi RIFIUTO CATEGORICAMENTE di credere che Stub sia morto!!!!!! no ti pregoooooo nn farlo morireeeeee!!! ti scongiuro!!! se potessi verrei a pregarti in ginocchio!!! non farlo morireee povero caro il nostro killer preferito!!! capitolo bellissimo però...ancora una volta...NON FARLO MORIREEEE!!!

23/12/08, ore 00:50

io ADORO Stub!!è un personaggio ecezionale!!! complimenti all'infinito!! me lo immagino proprio un killer a salvare la vita di una ragazza della quale si è infatuato..mhmh! storia bellissima! ora la smetto di usare superlativi e faccio invece una domandina... scusa ma Anna quanti anni ha? questo dettaglio mi è sfuggito.. e anche Stub..quanti anni hanno? spero mi potrai rispondere baciii! e ancora complimenti davvero ! questa storia mi appassiona sempre di più!

22/12/08, ore 23:28

ahahah che simpatica sta ragazza... acida come un limone ma parecchio in gamba! geremia deve essere un gran bel pezzo di ragazzo..ma perchè nella mia città non ce n'è gente così??? uffa io continuo la lettura che per ora mi sembra davvero carina ! complimens! ciaos

26/07/08, ore 23:53

Mi è davvero piaciuta la fine.. ma forse non lo è giusto? Forse hai ancora da raccontare su Stub ed Anna, su Sveva, Geremia e Antonella, Masky, e Federico.. va bè, io aspetto.. intanto ti ringrazio per avermi fatto passare la serata in compagnia dei tuoi personaggi. p.s Ma dovevi proprio ricordarla anche alla fine quella benedetta mitraglietta tascabile?! Spero di vederti presto.. nel frattempo spero apprezzerai la mia dedizione.. ma guarda un po' che mi tocca fare per una amica!! buonanotte

26/07/08, ore 23:45

ok, per la scena stupenda ho dimenticato di dire una cosa.. STUB SI SALVA VERO?! no, perchè altrimenti potrei contattare qualche killer anch'io... e ti giuro che ho vaste conoscenze!! kisses

26/07/08, ore 23:42

Uffa!!! ma perchè Federico deve sempre entrare nel mezzo? La scena dell'albero, della conversazione.. della sfida tra loro due, in un cero senso, poichè questa volta è stata Anna ad avere l'idea più assurda.. è STUPENDA. Giuro, non ho parole. è immediata, visibile, elettrica. Li ho immaginati lanciarsi sguardi saettanti, impauriti di toccarsi più che da oogni altra cosa che stesse succedendo intorno a loro. E ti giuro.. che anche questo è romanticismo. Diverso, certo, ma ugualmente accattivante! E io lo adoro.. ricordatelo eh.. perchè voglio altre scene come questa! ok, mi avvio all'ultimo capitolo.. sono abbastanza ansiosa..

26/07/08, ore 23:34

Antonella e Geremia.. non è che la cosa mi dispiacerebbe.. sono carini insieme! E lei mi sembra una tosta.. mah, vedremo! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, perchè l'idea di "girare" alcune parti della storia a Firenze è eccellente! Come sempre, riesci a unire la fantasia a quello che conosci, ed è una cosa che ammiro moltissimo.. magari sapessi farlo anche io! un abbraccio fortissimo

26/07/08, ore 23:30

Assurdo!! Non so più come commentare perchè mi stupisci ogni volta! Cmq sono contenta che non si vogliano più uccidere l'un l'altro.. Stub e Geremia intendo.. perchè davvero non so chi dei due mi piace di più!! E non preoccuparti perchè questo capitolo era scritto benissimo come gli altri.. hai l'incredibile capacità di rendere reali le cose più strane, di far sembrare possibile le "mirabolanti avventure" della tua mente. Se non è un dono questo!! Pensa un po'.. potrai far credere ad una professoressa di nostra conoscenza( per aiutarti ti dirò che sembra il grillo parlante) qualsiasi cosa! Magari anche che Democrito è risuscitato.. pensa che colpo poverina!!

26/07/08, ore 23:22

LICENZIATO??!! no, ma io sono contenta.. così non deve più uccidere Anna!! O si? Non mi fido di te.. sai la cosa buona di leggere una storia che è finita? Non devo aspettare nuovi aggiornamenti!! Però è noioso perchè tu non mi rispondi.. va bè, farò conto di immaginarti mentre leggerai le mie recensioni. Ma sai che adoro il nome Sveva? è carinissimo.. avresti dovuto dar più risalto a questo personaggio!! Ah.. mi spieghi una cosa: ma perchè hanno questi nomi strani..Sveva, Stub.. e lei si chiama Anna? In ogni caso, che tu lo abbia fatto volontariamente o no, ti assicuro che è di effetto. Voglio dire.. lei rappresenta una ragazza normale, quella che chiunque potrebbe essere. (Non guardiamo poi che è perseguitata da un killer.. la cosa è secondaria..) Bene.. adesso continuo!! ciao

26/07/08, ore 23:13

si, lo so, la storia è finita e io qui, a farti una recensione che forse non leggerai.. ma è colpa tua se scrivi le storie quando non ci sono!! Mi è piaciuto questo capitolo.. certo che Stub anticipa ogni sua mossa eh? ma quanto è intelligente quel ragazzo.. spero che le vacanze ti stiano andando bene, soprattutto ora che ti è passata la malattia del romanticismo.. un bacio p.s ci sentiamo tra poco continuo a leggere!!!

24/07/08, ore 23:30

E' davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Complimenti davvero e sono contenta che Stub non muore! Meno male! Bhe che dire se non: Fai presto il seguito! Baci!!!!! =D

24/07/08, ore 22:24

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e posso dire solo due cose: emozionante e bravissima. Una fanfiction fuori dagli schemi e intrigante, che non cade nel banale e che sa appassionare il lettore. Mi ha emozionato, mi sono sentita parte integrante della fic, come se fossi stata lì con i personaggi. Spero di leggere al più preso il seguito. Lo aspetto. Baci Shia ^^

24/07/08, ore 21:43

OH MIO DIO!!!!!!! ç___ç ERA SPLENDIDO!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!! :) oddio, ti giuro, sono troppo contenta, era bellisssssimo!!! VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!!!! assolutamente!!! era una storia splendida, davvero, mi è piaciuta moltissimo, e tu lo sai, te l'ho sempre detto! =) T^T è finita, ma è finita bene! È VIVO!!!!! grazie grazie grazie ancoraaaaa!!! =) come sono contenta... mi dispiace un po' per antonella e gemia (ihihihih io so come sono natiiii... muahah!) ma dai, c'è il seguito, nooo..? ;) beh, grazie mille per aver scritto questa storia e per averla spaziata un po'... XD perché mi ha tenuto compagnia questa storia come aveva fatto "In the Summertime"!!! :) sei bravissima, ti adooorooo! e tu lo sai! sei troppo brava, e sei il mio mito tascabile (ricordi?! attenzione alle punture improvvise se non arriva presto il seguito...;) ihihih) comunque sono davvero contenta che sia finita bene... adesso è anche ricca, il suo amore è vivo, è tra le braccia di un patagnocco, cosa può volere di più dalla vita?! e non dirmi un lucano!!! XD beh, brava brava brava ancora! non vedo l'ora di leggere il seguito. tua afffffezionatissssima, Lalla! :) baciiii

24/07/08, ore 21:28

Rieccomi con l'ultima recensione della storia, ma nn del seguito. Complimenti fine perfetta, anche se lo sai non posso permettere che l'ultimo capitolo non riceva la mia recensione eheh Sai che non vedo l'ora di leggere il seguito ma ti faccio riposare un pò prima di leggere il seguito. Tratta bene il piccolo Masky mi raccomando! Aspettando la tua prossima storia ti voglio fare una grande concessione (poi non dire che non ho un gran cuore) dato che Draco è MIO ti lascio Mootai! Alla prossima baci Dama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]