The Secret
di WendyStrong

25/01/14, ore 15:26

Ciaoooo... allora il titolo della tua storia è stata la prima cosa che mi ha colpito e dopo quando ho letto la trama beh mi è venuta voglia di leggere questa storia! Allora da dove iniziare?! Si ecco... devo dire che come prologo è un po troppo.corto... nel senso che vai subito al punto... mancano un po di descrizioni e all'inizio non si capisce se la tizia stia parlando da sola o se era ad un.cellullare, il tuo stile di scrittura e poco chiaro e soprattutto poco scorrevole ci sono dei periodi della storia.un po sconnessi... per quanto sia una.storia.inventata deve avere anche del verosimile e invece qui.ho scontrato dei particolari un po come dire? Surreali... le descrizioni sono superficiali e non lasciano bene immaginare i personaggi al lettore... spero che questa.mia.recensione ti sia da aiuto... io da parte mia.continuero a leggere la.tua storia la metterò tra le seguite... mi raccomando non deludermi con il prossimo....credo che tu abbia.le capacita per scrivere una bella.storia :)
-Light

P.s. io faccio banner per le storie... se lo vuoi per la tua.ff contattami per messaggio su efp! Ciao a presto xx

25/01/14, ore 15:04

Oddio, è davvero bella! Complimenti lol Scrivi in maniera sciolta e scorrevole ed è un bene perchè è molto facile seguirti e agevoli molto la lettura. Lasci evadere il carattere della protagonista molto bene e mi piace davvero tutto l'insieme. La grammatica è perfetta e non posso solo che farti i complimenti.❤️

Che ne dici di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl." e lasciare un parere per confrontarci? Grazie in anticipo :3

Giada xx