Ice Heart - il ritrovo di due cuori innamorati
di PinkyCCh

09/02/14, ore 21:47

Non vedo l' ora di leggere un altro capitolo scusami ma appena vedo l'aggiornamento sono contenta e appena finito di nuovo in ansia per aspettare ... Alcune volte vorrei che i cap non finissero mai ma so che purtroppo è impossibile.
irisxx
ps, era superfluo dire che mi piace

09/02/14, ore 21:13

Siiiiiii !!!!! hai aggiornato !!
Per tutta la settimana non ho fatto altro che sperare che tu aggiorni e immaginare cosa ti saresti inventata per il capitolo ed ora finalmente hai aggiornato!!!
Ma hai una data precisa , oppure pubblichi appena hai tempo ? Dal momento in cui ho letto la prima storia , non ho fatto altro che fantasticare sul continuo , e quindi please aggiorna appena puoi !! Amo questa storia
spero che aggiorni presto <3 Chiara !
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 09:14 pm)

09/02/14, ore 21:12

Ciao cara, sono contentissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo.
brava, la trama si fà interessante .
Un bacione e al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.

09/02/14, ore 20:14

Heii <3
bello il capitolo complimenti!
certo che però neanche io me lo ricordavo cosi impiccione Kile! hahaha.
vediamo come continuerà, io non vedo l'ora che Yama e Shin si rincontrino ma sopratutto che Shin veda Sheena...
un bacio e al prossimo capitolo
stellina <3

09/02/14, ore 19:52

Lo sapevo, sapevo che c'era un sequel, sono contentissima.

09/02/14, ore 19:48

Il seguito mi assale... ho mille seguiti in testa ma non so che metterai... so solo di essermi innamorata di questa storia! ;)

09/02/14, ore 16:46

Wow. Ti prego continuaaaa. Sono curiosa di sapere cosa succederà!!! Non preoccuparti,sarà un sequel fantastico, che io sicuramente,senza nessun'ombra di dubbio adorerò :D

08/02/14, ore 08:09

Non vedo l' ora che tu aggiorni di nuovo !! Ho letto l' altra storia ma non mi piaceva il finale. É troppo triste!! Spero che con questo ci sia il lieto fine :))
irisxx

06/02/14, ore 16:56

Ciao! Sai...era da una vita che non entravo in efp per svariati motivi, ma sopratutto perchè le nuove storie non riescono più a prendermi come una volta,ma proprio ieri mi sono imbattuta nella tua " creazione " Ice Heart...che dire, l'ho letta tutta in una volta! Non credevo ci fossero ancora storie scritte così bene, e sopratutto così intriganti.
Bravissima, hai davvero fatto un ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao! :)

30/01/14, ore 16:17

Ciao bella come sempre ma potrei sapere perche hai cancellato il sequel di ice heart

26/01/14, ore 20:46

Ciaooo
Non sai quanto sia feliceee,lo sapevo che non ci avresti lasciato cosi...shin e yamashita sono destinati...si amano troppo ,non poteva finire cosi...sono contentissima...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...sul serio sono curiosissima e ho anche l'ansia..non vedo l'ora di sapere di TUTTI..LA ROSA..
UN BACIO :*

26/01/14, ore 16:18

Bellissimo cpitolo non vedo l'ora come si evolverà la storia c8munque volevo dirti che l'altra storia che hai fatto il finale mi ha traumatizzata spero che qui sia un po diverso!!! Bacione

25/01/14, ore 16:02

Wow, io non vedevo l'ora di vedere, no anzi leggere, il sequel. Mi piace,mi piace, mi piace... LO ADORO. Se gia dal prologo mi fa quest'effetto non voglio immaginare i capitoli dopo. Spero aggiornerai presto, alla prossima. Stella cometa o stellina ^.^

25/01/14, ore 15:36

Ciao cara, spero pubblicherai presto il resto della storia sono curiosa di leggere che cosa ti inventerai....
mi bacione e alla prossima.