An ice-cream with you
di BabyzQueeny

19/09/08, ore 14:01

bella... bella.. bella... mi paice tantissimo!! ti prego continuala che mi piace da matti!!! spero a presto..

27/08/08, ore 17:20

bello il colpo di scena della figlia! un pò cruda la descrizione dello "stronzo"

24/07/08, ore 23:05

tesoro che posso dire apparte che ti adoro?questa storia mi fa impazzire e in qualche modo mi rispecchio in lei,ti prego continua *me curiosissima* ti voglio bene

24/07/08, ore 15:32

^_^ sono contenta che ci sia stato un aggiornamento così veloce. Leggo e sono emozionata e mi ritrovo di tanto in tanto a sospirare... Non vedo l'ora di sapere come continua.... Senti, un consiglio: Okkio agli errori di battitura e ai refusi. Ciao e a presto!

24/07/08, ore 15:14

Bel cap, cioa FLO

22/07/08, ore 23:34

tesoro questa storia è bellissima ti prego continuala al più presto tvb

22/07/08, ore 14:31

ciao!questa storia è tenerissima, mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito. E scrivi anche bene sai? chiaro, lucido e senza fronzoli mi pare. Sbaglio o all'inizio dici che è una cosa successa davvero? Aspetto il prox cap, buon lavoro! eli

18/07/08, ore 17:05

Era da tanto che volevo leggere una tua stori...ho optato per una originale perchè nelle altre non so bene di chi parli...scusa l'ignoranza...la tua idea è interessante, mi piace questa ragazza solitaria e decisa, perè si vede già che tutta questa sicurezza nasconde la sua tristezza e la voglia di trovare amici sinceri...spero che il nuovo arrivato alla fine sia migliore degli altri ragazzi che pullulano i corridoi di questa scuola di super belli...conto di leggere gli altri due capitoli entro stanotte...purtroppo sono impegnatissima...mi farò sentire alla fine. Sono contenta i avere le recensioni di una persona he scrive così bene e che ha idee interessanti perchè quelle come te sono le più difficili da convincere. (Spazio egoistico: scusa se te lo chiedo ma non ti è piaciuta la fine di Idol? perchè ho visto che non hai recensito. Fammi sapere) Adesso vado il lavoro mi chiama...La continui quest storia vero?

15/07/08, ore 13:35

scusa se non ho recensitooo ç_ç ho avuto problemi! Certo che..Anne una figlia! Non me l'aspettavo veramente! O.O complimenti, continua così!!

14/07/08, ore 19:51

davvero bella ... spero di leggere presto il seguito

14/07/08, ore 15:12

tesora ma la tua storia è davvero bella,l'ho letta tutta d'un fiato e anke il mio raga concorda with me baci baciotti

21/06/08, ore 14:39

bella!! il personaggio di Anne è molto interessante; sono curiosa di come proseguirà!! aggiorna presto.. ciaooooo

13/06/08, ore 19:03

Ciao! Innanzitutto grazie per le recensioni a Snowdrops, mi ha fatto molto piacere ^_^ Così ho visitato il tuo profilo e mi è venuta voglia di leggere questa storia: molto carina! La protagonista è davvero forte, mi sta simpaticissima!!! E scommetto che il nuovo arrivato non è come pensa lei... ghghgh... Anche il tuo stile è molto piacevole, attenta però alla punteggiatura :D Continuerò a seguire ;)
p.s."Poi c'erano Sasha(nome da cane) Angel e Lisa, le tirapiedi"
Ehi, mi metti tra le cattive XD +si chiama Lisa, ovviamente+

11/06/08, ore 14:39

sembra interessante! vediamo un pò cosa succede!

11/06/08, ore 14:14

carino! questo primo capitolo mi incuriosisce davvero tanto! continua così, complimenti!