Il circolo dei poeti
di ailinon

16/07/12, ore 00:07

Ciaoo, mi accingo ora ad iniziare la tua storia scoperta per caso mentre bazzicavo nella sezione storica =)
Devo dire che questo primo capitolo mi incuriosisce molto, anche se saprò fare una recensione più decente quando avrò preso confidenza con i personaggi!
Intanto la metto tra le seguite e ti avviso, recensirò probabilmente tutti i capitoli!
Mi dà soddisfazione poter commentare ciò che leggo!
Detto questo, chiudo per ora e ci vediamo al prossimo capitolo.
Un saluto,
Serelily

03/07/08, ore 00:09

Bene.. il ragazzo che ascolta di nascosto i versi dei commensali ha già tutta la mia simpatia.. XD il suo amore per la poesia è lampante.. *prosegue nella lettura della storia*

09/06/08, ore 17:41

salve padrona, avevo detto che sarei venuta a commentare anche di qua eh eh eh, che impressione rivedere Angioletto ancora così piccino XD ma in questo modo posso ri assaporare la bellezza di questa storia dalle origini come anche il primo incontro con Poliziano *_____* avviso a tutti i lettori che hanno appena assaporato questa storia CONTINUATE A SEGUIRLA ne vale decisamente la pena eh eh eh ( padrona non dimenticare di aggiornare l'altra però eh? io ho già fame ç__ç)

08/06/08, ore 13:48

Hai scelto un periodo stupendo e l'hai descritto con grande precisione e poesia. Anche io amo il Rinascimento e tutti i personaggi che hai citato in questo primo capitolo, quindi spero di leggere presto il seguito. Non hai ancora detto moltissimo sul ragazzino del cespuglio e non si capisce ancora bene come evolverà la vicenda ma è meglio così perché c'è più suspence. Complimenti per la profonda sensibilità e cultura, è bello trovare altre persone che amano le storia e la letteratura.