Cocci e sale.
di MadLucy

19/06/14, ore 15:10

Direi che questa sia la mia nuova otp. In Got non ci sono molte coppie che mi garbano anche perché sono per la maggiorparte etero e l'etero non ci piace -coffcoff-. NOI VOGLIAMO L'AMORE GAIO. E sin da quando ho visto questi due piccioncini insieme non ho potuto fare altro che shipparli, se solo non fossero così piccoli ;3;
Per il resto mi piace come scrivi, specialmente l'ultima drabble mi ha sciolto il cuore 💔.
Mi chiedevo se fossi disposta a ruolare questa coppia, io ne sarei lietissima. Ovviamente muoverei Jojen, è evidente che tu sia perfetta a interpretare Bran 💕

08/02/14, ore 16:10

OMG queste drabble mi hanno uccisa piano piano, una alla volta. L'ultima ha inferto il colpo di grazia.
Ti giuro che non avevo mai pensato a questa coppia e ora non capisco proprio come possa non averlo fatto :O
Complimenti!

27/01/14, ore 20:45

Ciao :3 Sei bravissima!! Complimenti, davvero ♥.♥ AMO questa coppia con tutta me stessa, è in assoluto la migliore (a parere mio) di tutto il Trono di Spade!! Amo come scrivi e questa ff ti è venuta particolarmente bene (che poi ti sono venute bene tutte, diciamo che in questa ci sono i soggetti che aiutano XD) :3 Spero di rileggerti presto, davvero!! Ancora complimenti!!
Baci

26/01/14, ore 21:11

Devo dire che sono FANTASCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 Le adoro e adoro loro due, mi hanno commosso tutte :)
sono tutte favolose non riuscirei mai a dire quale sia la mia preferita perchè sono tutte bellissime.
IO TI AMOOOOOOOOOOOO, con poche parole riesci ad esprimere lo stato d'animo dei personaggi ed è fantastico :)
Ci devono essere più FF su di loro sono troppo bellini *^*.
Lo so che questa recensione è uno schifo però tutto quello che devi sapere lo sai già :)
Alla prossima :)
Chicca12
P.S. Aspetto altre FF Bran/Jojen ;)

25/01/14, ore 22:51

Una sola parola: MERAVIGLIOSE ^_^
Adoro il tuo stile, è coinvolgente, tutto quello che scrivi è dannatamente fantastico e molto spesso nuovo, come in questo caso appunto. Davvero complimenti :) In assoluto poi tra queste preferisco la 2 e la 5, davvero bellissime, ma anche le altre sono strawow, leggerle è stato davvero un piacere! E questa va dritta dritta nelle preferite... ^_^

25/01/14, ore 17:32

No, decisamente non avrei saputo cosa tagliare nelle due flashfic. Mi piacciono questi componimenti brevi, ma incisivi. Hai uno stile fresco, scorrevole, coinvolgente . La mia drabble preferita devo dire che è la seconda. Trovo molto realistica la repulsione che Bran ha verso il contatto delle sue gambe con le mani di altre persone e molto dolce che Jojen sia l'unico a non produrre questo effetto. Grazie per aver condiviso con noi, queste fiction decisamente ben scritte.