Let's just kiss and say goodbye.
di D a k o t a

25/11/19, ore 16:30

Owww, miei adorati Klaroline *-*
Molto intenso, davvero.
Sullo stile non ho niente da dirti perchè già l'altra volta ti ho detto che lo apprezzo molto: liscio, nulla di particolare da segnalare nè roba particolarmente originale, nè nulla di sbagliato quindi qui siamo sul bene senza infamia nè lode.
Sulla trama invece sono tutta tremolante (a mo' di budino).
Nonostante sia una rivisitazione di quell'addio che a me personalmente non è mai andato giù, di quella relazione che avrebbe potuto essere una delle più belle che avrei mai potuto immaginare (a me Stefan proprio non piace) lo hai reso di più e lo hai fatto bene.
Mi piace che sia dal punto di vista di Caroline, mi piacciono i dettagli, mi piace la canzone che hai scelto, mi piace la disposizione grafica intervallata a destra e sinistra un pezzo di storia, una strofa di canzone.
I miei complimenti cara.
A presto,
Baci, Lagertha

20/11/14, ore 17:27

Bravissima, non so davvero come esprime quello che provo leggendo i tuoi capolavori. Mi emozionano, mi entrano dentro, sei una scrittrice fantastica e non smettere di farlo perchè il mondo ne piangerebbe o almeno tutti quelli che ti seguono e anche chi ancora non lo fa, perchè? Semplice,perchè sei meravigliosa. Questa tua unione tra canzone e klaroline è EPICA, questo è quello che mi sarebbe piaciuto vedere nella 5x11, questo è quello che sarebbe stata una piccola conclusione per quel momento magico nei boschi. Come sempre riesci ad entrare nei personaggi, come sempre riesci a farci sognare. COMPLIMENTI DAVVERO, SEI MAGNIFICA <3

22/04/14, ore 18:41

cinica e depressa?? no ti prego! è bellissima!!
è di una tristezza struggente, ma infondo è quell'addio che tutte abbiamo immaginato! lui che se ne va senza fiatare perchè è lei ad averlo chiesto e lei che non riesce a rinunciare al suo orgoglio... ma una lacrima c'è a tradirla!
la canzone è perfetta, non l'avevo mai pensato per loro, ma mai altre parole furono più appropriate!
il finale poi... è da pelle d'oca, lascia senza parole
"Ti rivedo ancora nei miei sogni, dopo tutto questo tempo.
Solo nei miei sogni posso ancora sentirmi parte di te, come quando facevamo l'amore in quel bosco, come quando litigavamo furiosamente, come quando ti dicevo mostro, e tu mi ignoravi uscendotene con una qualche assurda e scontata galanteria.
Solo nel mio mondo fatto di illusioni, posso sentire le tue mani sul mio corpo, posso sentire il tuo profumo che non ho mai rimosso.
E mi chiedo come potrò stare tra altre braccia che non siano le tue, come potrò amare altri occhi, come potrò unirmi a qualcuno che non sei tu.
Ma dovrò abituarmici, perchè non tornerai mai più.
Senza di te ogni cosa mi sembra senza anima, senza vita.
E’ come, se all’improvviso, mi accorgessi di aver perso tutto."

c'è qualche speranza che questa short fic si trasformi nel primo capitolo di una long?? ;) sarebbe bellissimo!!
tieni duro, la speranza è l'ultima a morire fra noi klarolines!
spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo!
ciao ciao!

04/02/14, ore 23:44

Mi hai fatto scendere una lacrimuccia..mi immaginavo tutta la scena ed ignorando gli avvertimenti che avevi dato, mi sono detta "non andrà a finire male, non questa volta"
dire che questo addio mi abbia lasciato l'amaro in bocca e dir poco, ma anche io sono klaroline e spero in un loro incontro nel futuro.
Detto questo, posso solo dirti che mi è piaciuta molto e che questo punto di depressione ci voleva in una scena come la loro in cui hanno dato troppe cose per scontate!

25/01/14, ore 18:52

Quella è stata la mia stessa impressione dopo la scena hot klaroline.
ho sperato quel momento in TVD non in TO che non seguo proprio per l assenza di Caroline.
comunque sis(se posso chiamarti così) sappi che sono molto depressa e quindi dovremmo fare un petizione per mandare caroline a new orleans,non sarebbe bello no?
comunque ritornando la storia,è bella.
Profonda.Triste.Deprimente.questo è il klaroline!