It's a simple murder case, Richard Castle!
di _diana87

06/02/14, ore 17:05

Ahahahah sei completamente pazza!
ma mi piace un casino!
Grazie per le risate! mi ha davvero tirato su di morale! ci voleva!
Rick è davvero uno scemone e Kate è innamorata tanto da seguirlo nelle sue follie! Poi però alla fine ci vanno bene entrambi :P
Grandissima! Continua a scrivere e a farci ridere! Menomale che ci sei tu, se no con Etta e Reb finiremmo per star sulle spine e tagliarci le vene :P
Alla prossima! Non vedo l'ora!
Bacio

30/01/14, ore 19:08

Sono quei momenti in cui non sai se dichiarare Castle un deficiente o un genio xD
Se i fan fanno gli stalker agli attori, anche Rick è tra quelli... riesce addirittura a confondere un sosia dall'originale! Sarebbe da picchiarlo quando si offende quando è scambiato per Bateman! -_-
Già è tanto che il finto Affleck non l'abbia fatto già ahahahahahaha!
La scena della Gates con i mezzi di trasporto mi sa di qualcosa tratto dalla vita reale *mumble mumble*
Ma poveri Ryan ed Espo! Vabbè che le donne regnano nel tuo mondo ma per una volta che non hanno fatto niente di male! Che cattivano!! xD
L'immagini che hai scelto sono perfette per questa shot, racchiude tutta l'anima *-*

Spero di leggere presto un'altra tua pazzìa... o qualsiasi altra cosa nata dalla tua testolina U.U

26/01/14, ore 18:21

Dia!!
Per quanto mi riguarda hai centrato l'obbiettivo!! ;)
Mi hai fatto ridere un botto!
Povero Rick, convintissimo che fosse Ben Affleck (diciamolo sarebbe stato un bel vedere!) ;) ahhahahhaha
hai fatto benissimo a pubblicarlo, ci sta alla grande, tra un angst di Etta e l'ansia che mette Reb per la sorte di Riccardone!
E mi segno come hai chiamato Kate, "sua fidanzata-prossima-sposa-nonché-futura-terza-moglie – roba che neanche la regina di Giordania ha così tanti titoli nobiliari" mi hai fatto scompisciare... giuro!
Brava Dia
Alla prossima :)

25/01/14, ore 18:21

Grazie Dia, la tua mente intrigante ci piace sempre :D abbiamo bisogno di una risata e immaginare Castle con l'espressione che ha nella foto che hai messo nel banner, mi fa troppo ridere.
Ma una che mi diverte di più è la "tua" Gates... ha litigato addirittura con il governo, che per togliersela dalle p... ehm... dai piedi, le ha mandato un elicottero ahhahhahha...
Ben Affleck ahahhahahha ma... ma era lassassino!!!
La parte della lampadina mi ha fatto rotolare, Castle pensava di avere avuto un'idea, invece era l'elettricista ahhaha....
Dia cara, le tue ff-com (si dice???) sono sempre bene accette *-*
Alla prossima!!!

25/01/14, ore 17:48

Sei incredibilmente geniale! Adoro le tue shot demenziali, dal "Sa di essere lì con la sua fidanzata-prossima-sposa-nonché-futura-terza-moglie – roba che neanche la regina di Giordania ha così tanti titoli nobiliari" al "Certo, e io sono Nathan Fillion..." ;) (a proposito, gran figo quel Fillion! u.u).
Povero Castle, convinto fin dall'inizio di avere davanti a se Ben Affleck, invece aveva già trovato il loro serial killer.
Si vestono da Dardevil e Elektra in quel giochino che gli piace tanto? Ma Kate cosa dici?? Ahahhaha
La Gates farà tremare i piani alti per il malfunzionamento dei trasporti.
Esposito menomato da una vecchietta in pena crisi ormonale e Ryan scambiato per Bieber. Un poliziotto scambiato per un ragazzino arrestato? È davvero esilarante!
Noto con piacere che alla fine però Castle non è così abbattuto... Piacerebbe anche a me vederlo con la divisa da militare *-*
Ma perché dovremmo smettere di leggerti?? Non ci pensare neanche. Sarò sempre qui a romperti le scatole con le mie recensioni senza senso! Quindi non istigare gli altri a leggere le mie, continueranno a leggere queste che sono stupende :)
Ben fatto compare di angst!
Un bacio