«C'era una volta...»
di magic mellah

29/11/14, ore 17:54

Mellah,, quanto tempo ^_^
Sono viva, sì, ma ora è cambiato tutto, dal terzo anno, purtroppo T-T non sai quanto studio, mi viene voglia di buttarmi da un balcone! Studio, studio, studio. E tu invece, come sta andando a te a scuola? E' tanto che non ci sentiamo, e nessuna di noi si fa mai quasi viva D:
Diciamo che sto seguendo quest'anime, l'ho trovato su youtube, e a quanto ne so è anche uscita una seconda serie con gli stessi personaggi, ma il protagonista è diverso o-o
Per quanto mi riguarda, io Riki lo adoro è adorabile! Questa fanfic mi è piaciuta tanto:)
Adesso scusa, ma devo andare
bye bye mellah!

02/04/14, ore 22:48

Ssssssiao Mellie!! (no, io non ho un emerito capranzo da fare alle dieci e mezza si notte e quindi mi metto a girare tra i preferiti finché non trovo qualcosa di interessante da leggere -.-)
ODDIO CHE COSA DUCE! *W*
Premettendo che, nonostante io abbia visto parecchie volte questo anime in TV, che mi ha colpito perché (sebbene i produttori fossero stati ben a corto di idee per immaginarsi di battaglie di biglie o non so come chiamarle) a differenza degli anime che stanno uscendo adesso i disegni sono bellissimi, o facevano sempre gli stessi episodi, o mi facevano dei salti che non ci capivo una mazza. Ergo... Mi ricordo giusto quattro nomi: Riki, Dereck, Novu (quest'ultimi due appena li ho visti sono immediatamente stati nominati tra i miei personaggi preferiti) e Simon che, va beh, era facile da ricordare!
Cooomunque... Mi è piaciuta un sacco questa fic, ma non saprei dirti se Samuru sia o no OOC, dato che nei pochi episodi che ho visto non compariva più di tanto, al contrario erano incentrati si Dereck e Novu, forse è anche per il fatto che li ho "conosciuti meglio degli altri", diciamo, che me li ha fatti amare particolarmente.
Il picciolo Riki è dolciosissimo come al solito, come si può resistere alla sua dolciosa dolciosità?! *W* Semplicemente non si può! ù.ù
Va beh, vado a fare la nanna!
Oyasumi nasai! ;3 (buonanotte, se non lo sapessi)

Seth ^^

14/03/14, ore 01:23

Non sai quanto sono contenta di aver trovato subito una Samuru x Riki, ero convinta di non trovarne nessuna appena entrata invece eccola qui la tua storia davvero dolcissima *-* ti ringrazio <3 Riki come sempre è un amore, è impossibile non amarlo con quel faccino tenero che ha e in questa ficcy era la tenerezza fatta a persona mentre, a mio parere, Samuru non era per niente OOC anzi mi è piaciuto molto quando hai parlato della sua gelosia possessiva che ha nei confronti di Riki ^^ e beh poi insieme sono una meraviglia, l'ultimo pezzo mi ha fatta sciogliere come neve al sole *-* quindi davvero tantissimi complimenti, è una storia stupenda e dolcissima e non vedo l'ora di leggerne altre ^^
A presto <3
Baci Ruby <3

13/02/14, ore 16:55

Ehi, Mari! B-daman... Fammi pensare..
Devo aver visto qualche episodio, messo a caso. Se non sbaglio lo mandano su k2, vero? Beh, sembra carino come anime, ma da quando ho visto gli episodi non si trovano facilmente, o per me è stato almeno così!
Da quel che vedo, questo fandom non è molto popolato, anzi lo è per niente, ma lo sarà, ci scommetto. E poi per ora è poco conosciuto, anche perchè da quel che so non è stato fatto tanto tempo fa...
Beh, come sempre le tue fic sono carine, e non mi sembra neanche di aver trovato errori.
Ora vado :)

05/02/14, ore 09:36

Hello!
Piacere di conoscerti mellie! Sono Julia e anche se hai appena iniziato l'anime hai intuito benissimo il carattere di ciascun personaggio, soprattutto quello di Riki! Che puccio! :3
E Samuru è un gran figo, davvero. Ammetto non sono una vera fan degli shonen ai, diciamo però che qualsiasi fic in cui c'è Samuru io la leggerò, non posso poi non apprezzare il modo in cui hai reso tutto così dolce! Adorabili entrambi! Ma anche tu ovviamente!
Riguardo agli errori, io non ne ho visti, perciò direi che è scritta molto bene, non mi lamenterai tanto :)
Spero di leggere altre tue fic!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

26/01/14, ore 17:57

...
Ma tu lo sai che io ti amo, vero? Sì, sono venuta a scovarti anche qui
No, perchè, asdvnjgh, tu hai scritto una SuKeru!
//Ovviamente avrai capito che è il nome della coppia, lolz(?)
Del tipo che stavo studiando arte e Acchan mi ha detto di questa storia perchè l'ho tirata scema con il mio continuo "Quei due sono adorabili, com'è possibile che non ci siano fic su di loro!" e mi sono subito fiondata a controllare e awh, i miei feels sono esplosi.
Che poi è da una settimana che cerco di farmi venire in mente una storia quantomeno decente su questi due amori, ma non ci riesco.
Sono anche il nuovo sfondo del mio cellulare ='D
Non ti immagini nemmeno le spiegazioni imbarazzanti che ho dovuto dare a mio fratello.
Comunque, parlando della fic: è semplicemente adorabile, davvero.
Perchè è troppo da Riki essere sbadato al limite tra l'idiozia e l'ingenuità pucciosa dimenticandosi tutto in casa e scrivere temi riguardanti misteri. //Che poi secondo me non avrebbe preso neanche un voto così basso dato che anche la professoressa sta iniziando ad appassionarsi anche lei XD
E secondo me Samuru non è così ooc: va bene, non è uno che dice "ti amo" al primo che passa, ma Riki non è affatto il primo che passa, no? ;'D
E poi come Ryugasaki si è dichiarato è stato forte, con Samuru che lo liquida con un ''tu parli un bel po'". Molto IC a parer mio.
Mi dispiace solo che non ci fossero Dracyan e Dravise, ce li vedo a sparlare come due vecchie comari e Samuru che zittisce un'altra volta Dravise... Ma la fic è fantastica anche così. c:
Davvero, io ti adoro sempre di più ogni giorno che passa. ç.ç
Ci sentiamo presto mellie.
- Geo

25/01/14, ore 21:49

Ciao mellie,
Se tu sei nuova di qui, beh allora lo sono anch'io come lettrice...
La FIC é carina e mi piace molto, Riki e Samuru sono il pairing piú ovvio del cartone e insieme li trovo troppo buffi.
Samuru l'hai definito un po' OOC, ma neanche piú di tanto: la sua vena snob e figa l'hai lasciata comunque...:)
Riki invece é perfettamente centrato...
Spero di risentirti presto, questo fandom ha bisogno di molte storie per guadagnarsi l'attenzione di altri lettori.
Presto penso che ne pubblicherò anch'io una con personaggio principale su Novu Moru...(senza trascurare Samuru e gli altri ovviamente)
Bye bye Cronus