Carpe Diem, dall'odio nasce la possibilità di amare
di you changed my life

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/07/14, ore 13:11

Ehi eccomi.. In ritardo ma ci sono ahah
Bel finale mi piace. Tu pensi che novità ahahha
Goditi le vacanze ciaoo

18/07/14, ore 00:43

Ciao bella! Avevo voglia di leggere una ff e ho trovato la tua. È semplicemente fantastica, la amo! A parte qualche errore grammaticale un po' bruttino(non tutti ovviamente, anzi. Andando avanti nei capitoli ho notato un leggero miglioramento. Errare è umano, però eheh), ci sono passata sopra perché ogni parola di questa storia che leggevo mi faceva venire le farfalle allo stomaco e mi hai fatta sognare. Tutte le relazioni descritte è quello che desidero avere ed è anche per questo che mi è piaciuta tanto.
Ovviamente, andrà subito nelle mie preferite e sono sicurissima che in futuro la rileggerò, quindi, NON cancellarla ahahahah. A presto ;)

16/07/14, ore 04:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso piango. Sigh
Bè allora che dire. Ho amato la tua storia e se dovessi descriverla direi: dolce, spontanea, rilassante, emozionante. Il primo capitolo mi ha preso subito e da lì non l'ho mai mollata. Ti faccio i complimenti in particolare per le descrizioni dei personaggi, ambienti, atmosfere e movimenti. Sono riuscita ad immaginarmi tutto perfettamente, cosa che ha reso tutto più bello.
Sei molto brava a scrivere e ti prego di avvisarmi nel caso scrivessi un'altra storia.
Grazie di tutto
Elena xx

16/07/14, ore 00:26

Mi era preso un colpo ahahha per fortuna tutto risolto :) Al prossimo

15/07/14, ore 22:58

Oddiooooo non ci credo che è finita!!! É bellissima questa storia e sono troppo contenta di averla seguita perché te lo sei meritato alla stragrande!! Hanno finalmente tutti avuto un happy ending ed è splendido! <3 devo dire che nello scorso capitolo mi sono preoccupata che veramente liam la lasciasse ma per fortuna non è stato così! É sempre bello quando le cose finiscono bene ma so che avrò la nostalgia di questa storia :'( spero veramente che cominci una nuova FF perché sarò la prima a leggerla!!
Buone vacanze e alla prossima
Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato con questa storia perché hai rallegrato i miei momenti tristi! GRAZIE!!
Con affetto e nell'attesa di un tuo ritorno

15/07/14, ore 21:32

Ehiiii Sorry non ho recensito lo scorso capitolo!! Purtroppo sono a casa solo la sera e spesso sono stanca quindi leggo solo e vado a dormire.....ma parlando d'altro...luna ha conosciuto maura!!! Niall é molto felice e si può anche capire perché :) ha tutto ciò che gli è più caro vicino e luna e maura che tenere che sono sempre a farsi complimenti a vicenda ! Finalmente il viaggio è cominciato e non vedo l'ora di vedere che cosa succederà in questa vacanza xD
Continua presto
Londonslover :))

15/07/14, ore 04:36

Si va in Irlanda e in Italia i miei posti preferiti, manca solo la California!! Ahahahaha
Domani doppio?*~*
Amo lo spirito di organizzazione di mia;)
Ele xx

15/07/14, ore 00:25

Non vedo l ora del viaggio.. Comunque fai bene a pubblicare su wattpad li uno segue di più le storie ;) quando lo fai scrivimi che ti seguo lì. Ormai qui entro solo per la tua storia e altre 4 per il resto non più le:)

14/07/14, ore 12:20

Eccomi come sempre!! Scusa ma ieri non ho potuto commentare.... Che capitolo tenerosoooooo much love everywhere *-* voglio vedere il viaggioooooo non vedo l'ora!!! sei bravissima come al solito!! Sembra quasi inutile dirtelo ogni volta ma te lo meriti!! Spero che non ti stufi del fatto che ti dico sempre le stesse cose ma le penso xD
Ci vediamo al prossimo capitolo che sto aspettando con ansia!!

13/07/14, ore 10:14

Che parole belle ha detto laila a gemma.. Sono dolcissimi :)
A presto :)

13/07/14, ore 03:07

È meraviglioso ale davvero.. Harry è il mio personaggio preferito del capitolo, sei stata bravissima
Al prossimo xx

12/07/14, ore 09:20

Domani aggiorni? *~*
Sai che amo quando scrivi in particolare di liam e mia di conseguenza adoro questo capitolo.
Sei sempre più brava;)
Un bacio x

11/07/14, ore 10:05

Ciaoo bella, eccomi l altro capitolo non avevo lasciato nessuna recensione non mi ricordo il perché lol
Comunque questi momenti dolci sono il top ahah.
Aww non vedoo ora di sapere come fimisce...
Bacii

11/07/14, ore 07:03

Ehiiii sei tornata!! Che bello!!! Il capitolo quest'oggi è all'insegna della dolcezza eh?! É fantastico!! Liam e mia sono troppo dolci e finalmente si sono dichiarati amore *-* owwwww sono troppo contenta!!!
Sono curiosissima di vedere come farai procedere il viaggio xD secondo me ne succederanno delle belle xD
La storia sta per finire..... :'( però spero tanto tu ne inizi altre perché sei veramente brava!!
Al prossimo capitolo

24/06/14, ore 02:31

Dolcioso questo capitolo ^.^ ... Quanto sono carini insiemeee , non vedo l'ora di leggere il seguito :* Appena puoi fallo ;)
Bacio
-Ga- <3