Never walk away from me.
di x_marilyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/15, ore 23:10

Sono nata troppo tardi? No forse mi sono iscritta troppo tardi,uff*sbuffa e non se ne va*
Devo dire che ho scoperto(piacevolmente) la tua storia un pochino(ma proprio poco eh poco!)in ritardo xp storia carina,non c'è che dire,ehm continua(?) così,anche se so che non la completerai... vabbe io mi me ne voi via(no lol,ma che ho scritto!?)
Hazel_Dragneel

11/04/15, ore 15:09

Okay, ciao tesoro! In due giorni ho letto tutti gli otto capitoli della tua affascina storia! Devo dire che adore come scrivi e mi farebbe molto piacere se tu la continuassi visto che qui su efp non ci sono molte storie Klaroline o almeno molte sono incomplete.
un bacio e, speriamo, al prossimo capitolo♡♡

26/09/14, ore 17:17

Adoro la tua storia e spero con tutto il cuore che aggiornerai presto.
Baci
Graziiia

23/05/14, ore 04:54

Mi spiace che tu ti senta cosi... ieri ho trovato questa storia per caso e, leggendola, me ne sono innamorata. Un pò di Klaroline nelle FF è come tornare a respirare. Mi piacerebbe leggere il continuo di questo capitolo. Facci sognare ;)

04/05/14, ore 18:43

allora... adoro il personaggio di klaus e wow sei riuscita ricrearlo perfettamente riadattandolo alla tua storia, che devo dire essere molto bella e affascinante, scrivi in un modo fluido, non pesante e anche molto avvincente. Spero vivamente che continuerai questa ff perchè è davvero molto molto bella.

03/05/14, ore 16:57

Hola, my dear!
No, ok, sto seria.
Sono la scerotica che divide l'account con Angel...boh, ha un nome troppo lungo per ricordarlo tutto. In Lestrange, comunque.
Non siamo particolarmente appassionata di The Vampires Diares, o meglio, non ne sono ossessionata.
Oddio, sono sulla buona strada, eh, ma è troppo poco tempo che Angelique cerca di inculcarmi la Pleec e roba varia.
Comunque.
Spero non ti dispiaccia, ma io e l'altra -no, ok, Anglelique, la mia nipotina- ci daremo il cambio a recensirti.
Il motivo è uno solo: tempo.
Il tempo per scrivere e recensire -cose che farei anche a costo di non dorire e non mangiare, personalemente- scarseggia. Troppo.
Anyway, puoi chiamarmi Anonimadelirante (mio account personale) o Nox, Elsa, Liz, Nimini, Cimba, Fifì, Vì, Serre, Foffy, Mimì, Babù, ComeDiavoloVuoi, o, meglio ancora, Beka.
Uhm... percui il mio bro è innamorato di Karo eh...bene bene...glielo farò pesare *sorride angelicamente, mostrando i canini*
Adorable.
Amo le Klaroline, non ho altro da dire.
Bello il prologo -scorrevole il tuo stile.
Complimenti, al prossimo capitolo.
Enjoy,

Bekah_

02/05/14, ore 16:45

Ciao Romy,è da un casino che non pubblichi!Ti devo dire che la tua storia mi era mancata un casino!
Stai tranquilla non ti voglio sgridare per non avere pubblicato per un po',almeno spero vivamente di non farlo!
Siamo pronti a recensire?Vai si parte!
Partiamo dal presupposto che io ami il Klaroline (non si sarà capito dal mio avatar?) e adoro questa storia storia... non riuscirei mai a fare un critica negativa. Poi va be,tu sai le cose che penso del racconto...non devo aggiungere niente di nuovo.
Questo capitolo è stato mui mui romantico,quasi mi scendevano le lacrime.
Insomma quel "Ti amo Caroline" alla fine,farebbe scogliere anche un pupazzo di neve.
E niente,concludo così questa recensione.
Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo e capire che non eri morta!
Un abbraccio e alla prossima,fa che almeno arrivi presto!
Ciaoooo

Cioccolataconpanna

01/05/14, ore 23:04

Ciaooooo
Prima di tutto amo questa coppia e amo anche i collage alla fine dei capitoli, domanda: li fai te? O se no, dove li trovi?
Va bhe passando alla storia, la sto amando troppo e ho iniziato a leggerla solo oggi per cui questa la prima recensione che faccio ma di sicuro se andrai avanti nello stesso fantastico modo ne farò altre
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Robyn

01/05/14, ore 21:35

Adoro la tua storia!! L'ho letta tutta d'un fiato!
Mi è piaciuto moltissimo il modo che hai trovato per far rimanere Caroline a New Orleans! L'effetto curativo del sangue di Klaus che dura un giorno... davvero un'ottima trovata!
Che dire...  amo Caroline e Klaus assieme e non ho potuto che apprezzare ed esultare nei capitoli successivi! Ti prego continua!!
un bacione!!

01/05/14, ore 21:07

grazie x questa tua stupenda ff.....
sxo sinceramente che la porterai alla fine perchè è tra le mie preferite.
continua così....

01/05/14, ore 16:02

Mi piaceeeeee!!Devi continuarla assolutamente!!Non vedevo l'ora che mettessi questo capitolo.

01/05/14, ore 11:04

ciao!
dio adoro questa storia.
amo klaroline da impazzire ed amo i stebekah.
spero continuerai presto.
un bacio!!

01/05/14, ore 08:16

Ciao!!
sono una che non recensisce mai, ma avendo letto il  fatto che vuoi abbandonare la storia, volevo dirti non farlo!! Ti prego!! Io la adoro !! Mi piace il modo in cui scrivi e poi adoro Klaus e Caroline *_*
ti prego continua a scrivere !!

01/05/14, ore 01:11

Ciao Romy,
ho scoperto da poco questa storia, però mi piace parecchio e con questo ultimo capitolo mi hai incuriosito molto <3.
Adoro Caroline e Klaus, Stefan e Rebekah, Hayley ed Elijah, Elena e Damon... Diciamo che adoro gli originali in particolare Kol e non perdonerò mai la Plec per averlo ucciso. Comunque tornando alla tua storia mi piace un sacco, quindi ti scongiuro di non abbandonarla.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego. Adoro Klaus e Caroline ho bisogno di loro come coppia e dal momento che la Plec non me li vuole concedere ti prego non abbandonarmi non ora che siamo a Parigi "I love you Paris" e che la bambina di Klaus sembra avere qualche problema e io aspetto da mesi che quella bambina nasca e poi devo vedere delle scene Stebekah.
Spero di averti convinta e ti prego aggiorna presto <3

Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange.

30/04/14, ore 23:34

Ciao romy! Devo dire che io amo il klaroline e mi dispiace che nella realtà du TVD o di TO non ci sia questa coppia...ma grazie a te posso sognare e sperare che si avveri!
Per quanto riguarda Stefan, lo preferisco con Rebekah. Non sono una stelena anche se il personaggio di stefan mi piace molto. Per me dovresti continuare la storia anche se non ricevi molte recensioni...l'importante è che si legga! ;-)
Continua....a presto, un bacio
Giusy