And when He was dying She told him Goodnight
di TanatosWyrda

19/03/14, ore 18:12

Ok, forse ora tu penserai che io non abbia niente da fare per star quia recensire questa ff ma non è così e comunque sappi che l'adoro!!!!!!!! É bellisima! Sei stata bravissima! Mi piace un sacco con quel miscuglio di ricordi e malinconia che si porta appesso XD non sai quanto mi è piaciuta! Questo dottpre che guarda le stelle facendo finta che Amy sia ancora con lui e lei che torna (perchè si, in fin dei conti è tornata) sono dolcissimi ^.^ non so che dire! Sto fangirlando alquanto e sono rimasta piacevolmentw sorpresa nello acoprire questa tu storia! Insonna tanti tanti complimenti è bellissima (un po triste, ma bellissima^.^)
Il tuo stile poi è impeccabile sappi anche questo! Perfetto, senza errori, scorre bene tutta la narrazione!!
Insomma ora sparsco ciao ciao^.^
*si incammina verso il giardino ad aspettare che il sole finisca di tramontare per poter osservare le stelle*

25/01/14, ore 23:18

Ok ok ok ok ok ok, OK lacrime.Sto tentando di riprendermi ma un senso di nostalgia misto a tristezza, dolore, curiosità mi assale.E' stupenda e di forte impatto! Riflette perfettamente i pensieri di Undici, e poi non mi sono ancora ripresa da "The time of the doctor".Granzie per questo miscuglio di emozioni :3