Guarda, un palloncino!
di ice_cream

27/01/14, ore 11:17

Un cerotto eh? Ari ari...Colin è proprio un piccolo bambino curioso! L'imbarazzo di Castle e Beckett l'ho sentito fino a qui xD mi sa che la prossima volta dovranno fare un pochino più attenzione e nasconderlo meglio il "cerotto"!
Vabbene Ari...aspetto la prossima storia col piccolo Caskett!
Ottimissimo lavoro, darling ;)
*miky*

26/01/14, ore 22:00

Ahahaha questa one shot è troppo carina! Ho letto anche l'altra e le ho trovate davvero dolci e divertenti. Riesco quasi a immaginarlo questo piccolo Colin che si aggira per il loft di Castle e Beckett.
Complimenti ancora per le tue storie.

26/01/14, ore 18:49

Ari, deliziosa creatura, mi hai fatto letteralmente morire dal ridere! Mio marito sta guardando un film serio alla TV, con gente che si ammazza, e io trattengo a stento le risate per la scoperta fantastica fatta da quel bambino straordinario che, come tutti i bimbi, ha il dono di frugare dove non deve e di far arrossire fino ai capelli i suoi imbarazzatissimi genitori, specialmente di fronte a Martha. E la scena finale, con Rick che si taglia e Colin che - prontamente - gli porta il "cerotto" è davvero strepitosa!
Ottimo lavoro, ragazza mia!

26/01/14, ore 12:35

hahaahahahahah un palloncino! hahahahaha
Ari, non ho seguito assiduamente la serie, ma questa shot mi ha fatto ridere tanto :3
L'ingenuità di Colin, la 'stupidità' (in senso buono) di Rick di aver lasciato 'il palloncino' in giro sono semplicemente geniali! hahahaha
Fossi in Rick e Kate, darei ascolto a nonna Martha: nascondete bene quegli oggettini bianchi e non fatevi male spesso :p
Baci, buona domenica! :)
D.

25/01/14, ore 21:04

Pollaaaaaaaaaa!!! ahhahha Certo che mi è piaciuta ASSai ahhaha.
Il piccolo Clin è curioso, ma loro sono proprio tontoloni... alla fine non c'era nulla di male a dire che era un palloncino O.o ahhahhaahha Marthaaaaaaa *-*
Immagino Colin tutto impettito con il "cerottino" in mano e Castle a boccheggiare :3
Bella Polla, torna presto!!!

25/01/14, ore 19:53

Cucciolino Colin che ha scoperto l'esistenza dei... cerotti (adesso si chiamano così? :p).
Immagino le facce di Rick e Kate quando il figlio gli ha domandato cosa fosse. Asesso capisco perché Castle e Beckett ci tengono a tenere la camera da letto in ordine ahhahaha
Martha è stata fantastica. Tipo 5x03 con "quello che fate non nell'armadio" ;)
Stupenda! Mi piacerebbe leggere più spesso di Colin :)
Un bacio Ari