Al cuore si comanda
di Eos BiancaLuna

06/07/15, ore 19:50

ho messa la tua storia tra i preferiti perché è la prima volta che trovo una storia dove la protagonista si innamora di Luca invece che del solito Davide.

p.s anche a me comunque piace Luca tra tutti i personaggi del cast.

10/03/15, ore 16:04

Ciao
io sincermente non ho parole per descrivere questa fanfic ma cercherò una parola adatta.....è meravigliosa davvero ,sopratutto perché uno dei protagonisti è Luca che io adoro e ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo a Bari comunque spero che continuerai a scrivere perché sono curiosa di vedere come continua
baci
Nanni

02/01/15, ore 16:24

Ciao 😊 bellissima storia davvero! Anche io sono una fan sfegatata\innamorata pazza di Luca 😍😍😍 Mi ha incuriosito molto e voglio assolutamente sapere come andrà a finire tra Loro☺ spero che aggiornerai presto (non voglio stare sulle spine ahahahah ) ciao e a presto

13/10/14, ore 14:44

Ho trovato la tua storia per caso e ho iniziato a leggerla senza staccare un attimo gli occhi dallo schermo!
Hai un bel modo di scrivere e delle idee molto carine! Ma che fortuna che hanno queste ragazze! Chissà per darei io per poter entrare nel backstage!
Mi dispiace che non hai aggiornato la storia perché mi h preso davvero molto!
Comunque se dovessi aver voglia di leggere qualcosa sempre su Romeo e Giulietta, passa da me! Io e una mia amica abbiamo scritto una fanfiction su Giulia e Davide e mi farebbe molto piacere se tu la leggesse e anche se aggiungessi qualcosa proprio su questa coppia nella tua storia!
G

07/07/14, ore 10:47

Bellissima storia assomiglia più o meno alla mia con una ragazza di nome Giulia e sempre com Luca Giacomelli Ferrarini se vuoi leggerla si chiama " se un sogno è pieno di ostacoli è quello giusto" È a capitoli e parla dell'amore appunto tra i due mi farebbe molto piacere! :)

18/05/14, ore 09:20

Bellissima,fantastica,meravigliosa!!! Mentre leggevo questo capitolo ho riso molte volte perchè sembrava la descrizione della mia prima volta al Saxa Rubra per vederli!! XD come sempre il tuo modo di scrivere coinvolge e appassiona! E non è una cosa che tutti riescono a fare! Complimentu! Davvero tanti complimenti!! :D
XoXo

17/05/14, ore 20:00

Meravigliosa! Questo primo capitolo della storia è davvero stupendo! Mi ha trasmesso un sacco di emozioni! Sembra quasi la mia storia ed è forse per questo che mi sono sentita molto una delle protagoniste mentre la leggevo.

<<Figlio unico del soprano veronese Alida Ferrarini, che nel mese di giugno, a 66 anni se ne era andata per colpa di una malattia.
“No…” pensò la ragazza con gli occhi improvvisamente lucidi “Ha perso la mamma da poco?” e le venne in mente tutto il dolore che lui dovette aver provato 4 mesi prima. Quel ragazzo cosi perfetto secondo lei, che non dimostrava neppure 30 anni!>>

Questa è la parte che ho preferito di più, perchè mi ha fatto rivenire in mente molte cose ed è la parte in cui mi sono sentita veramente protagonista. Dopo aver letto queste parole mi sono venuti gli occhi lucidi e la pelle d'oca e questo significa che il tuo modo di scrivere è davvero profondo! Davvero tanti complimenti! A presto ;)
XoXo

21/02/14, ore 17:44

MISERIACCIA *feels like Ron Weasley* O.O
Ok...mi ricompongo! Ci credi se ti dico che durante la lettura di tutto questo capitolo avevo il cuore a duemila, le sudarelle e un sorriso ebete stampato in faccia?! Alla fine non ho fatto minimamente caso alla forma con la quale hai scritto perchè le emozioni che ho provato hanno cancellato ogni eventuale imperfezione *.* non lo so, forse sarà per il fatto che ho provato la stessa identicha esperienza...BO!! Ti prego aggiorna presto, NE HO BISOGNO!!! ahahahah xD
Baci, Lady*
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 05:46 pm)

30/01/14, ore 17:50

Meraviglia!!
Questa storia é stupenda!! Sembra molto realistica!!
Io sono malata di questo musical che vedró finalmente l'8 febbraio( yeeeee) e mi sembra che i personaggi siano uguali
Agli attori nella realtà, hanno la loro stessa adorabile follia!!
Continua a scrivere ti prego ahahah
Baci
RomeoGiulietta98
P.S. sono rimasta anche io molto impressionata da Luca, ma preferisco Davide, lo shippo tantissimo con Giulia( lascia perdere sto male ahahah)
P.P.S: volevo scrivere anche io una storia di questo tipo!! Consigli??

28/01/14, ore 00:39

Molto carina questa storia :) ci sono delle piccole imperfezioni di scrittura (ad esempio i nome dei socia network in minuscolo, piccole imperfezioni verbali...) ma nel complesso mi è piaciuta molto il modo in cui hai raccontato la vicenda, soprattutto perchè mi sa tanto di 'verita', nel senso che mi pare proprio che siano andare esattamente così le cose vero?? xD almeno fino a questo momento, è ovvio...poi ci sarà l'evoluzione della storia immagino!!
E poi mi ha fatto sorridere il fatto che anche io abbia vissuto quasi la stessa esperienza *.* sono fissatissima con il musical "R&G Ama e Cambia il Mondo" e ho apprezzato tutti gli artisti in particolare sono rimasta colpita da  Luca <3 anche io sono andata al Gran Teatro a Roma due volte e ho avuto il piacere di conoscerlo...sarà interessante vedere cosa è capitato a te :D
Aggiorna presto!
Saluti, Lady*